Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 7 – Pamela Prati è la prima concorrente certa

L’Isola dei Famosi 7 – Pamela Prati è la prima concorrente certa

Pamela Prati è la prima naufraga ufficiale della settima edizione dell’Isola dei Famosi, pronta a salpare a gennaio 2010 sempre su RaiDue. Non che fosse una sorpresa, visto che la sua partecipazione era stata già preannunciata nel Galà della sesta edizione dalla conduttrice Simona Ventura. Quest’ultima ha iniziato a corteggiare la soubrette invitandola in studio

18 Agosto 2009 11:50

pamela prati Pamela Prati è la prima naufraga ufficiale della settima edizione dell’Isola dei Famosi, pronta a salpare a gennaio 2010 sempre su RaiDue. Non che fosse una sorpresa, visto che la sua partecipazione era stata già preannunciata nel Galà della sesta edizione dalla conduttrice Simona Ventura. Quest’ultima ha iniziato a corteggiare la soubrette invitandola in studio sul finire della scorsa edizione, sino ad aggiudicarsela come concorrente della prossima.

Di certo la Prati darà più soddisfazione che come opinionista, visto che in quest’ultimo ruolo si è sempre rivelata buonista e inutile. L’abbiamo vista passare dalla giuria di Reality Circus a quella di Parenti Talenti senza troppe emozioni, ma il vero lato trash della Pamelona nazionale è emerso in ben altre occasioni. Nel bagno nella nutella in una sagra paesana di qualche estate fa, ad esempio. Ma soprattutto al Ristorante di Antonella Clerici, in cui è stata squalificata per cattiva condotta dopo poche puntate, con tanto di corteo delle fan accorse con gli striscioni.

In un’intervista a Diva e Donna l’ex primadonna del Bagaglino vuota definitivamente il sacco:

“Ho accettato la sfida della Ventura: a gennaio mi vedrete a ‘L’Isola dei famosi. Simona sta riunendo un cast pazzesco. Giorgio Gori continuava a propormi questo reality, gli ho detto una sfilza di no. Ora ho accettato”.


Nel prossimo futuro professionale della Prati sono previste le riprese della fiction Non smettere di sognare, che verrà presto girata sulla scorta del successo del numero zero. La Prati aveva recitato la parte di una produttrice in un cameo.

Pamela Prati

Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati

L'Isola dei FamosiSimona Ventura