Barbara D'Urso: "Condurrò il Grande Fratello 15"

Il comunicato ufficiale di Mediaset.

d'urso marcuzzi

Barbara D'Urso ha sciolto le riserve: sarà lei a condurre la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip, in programma su Canale 5 per fine aprile. Dopo giorni di riunioni e rumors, l'ufficialità è arrivata tramite il profilo Instagram di Carmelita ("Mediaset mi corteggia da settembre: ho detto no, no no, e alla fine mi hanno convinta") e con un comunicato ufficiale di Mediaset:

Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano. La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”".

Per la conduttrice napoletana si tratta del ritorno alla conduzione di un programma di prima serata a distanza di sette anni da Baila!. Sono passati ben quattordici anni, invece, dalla sua ultima conduzione del reality show prodotto da Endemol: D'Urso è stata infatti alla guida del programma già nella terza, quarta e quinta edizione. Il suo "ragaaazziiiii", allora, diventò un must e gli ascolti furono alle stelle.

  • shares
  • Mail