Eva Henger e Francesco Monte fanno pace. Venier: "Avete la faccia come il cu*o"

L'opinionista del reality cita Shakespeare e poi si lascia scappare un hashtag senza peli sulla lingua.

"Molto rumore per nulla". Citando il titolo della famosa opera di William Shakespeare, Mara Venier sintetizza il "canna gate" che per due mesi ha invaso le trasmissioni di Canale 5 e L'isola dei famosi. Tutto si è risolto nella "sede opportuna" del Maurizio Costanzo Show dove Eva Henger e Francesco Monte avrebbero fatto pace e si sarebbero ricongiunti con un selfie. Usiamo il condizionale, perché cosa si sono detti davvero i due ex naufraghi lo scopriremo solo durante la trasmissione in onda questa sera, giovedì 22 marzo, in seconda serata su Canale 5.

E' bastato un selfie, però, per far capire il clima del loro atteso incontro. E allora la Zia Mara (Venier), che durante il reality si è mostrata spesso insofferente nei confronti di questo argomento, si è lasciata scappare un hashtag senza peli sulla lingua e a tratti liberatorio: #avetelafacciacomeilculo. Il post, pubblicato su Instagram, ha ricevuto il like sia di Alessia Marcuzzi sia di Daniele Bossari. Ora possiamo voltare pagina?

UPDATE - Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Eva Henger, intervistata da Valerio Staffelli, ribadisce che non ha fatto pace con Francesco Monte e che non la farà finché lui non le chiederà scusa. A proposito della fotografia circolata sui social, in base alla quale è stato ipotizzato che i due si fossero riappacificati, la Henger spiega che si è trattato di una trovata spiritosa dei due comici pugliesi Pio e Amedeo.

venier-henger-monte.png

  • shares
  • Mail