C'è posta per te 2018 puntata 17 marzo: tutte le storie

C'è posta per te 2018 | Nona puntata 17 marzo con Luciana Littizzetto

  • 20:40

    A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di C'è posta per te, Luciana Littizzetto ha postato una foto anteprima dell'ospitata con la seguente didascalia: "Stasera dalla Peppina De Filippa!!! #balengheallariscossa @cepostaperteufficiale". Commentate con noi il nuovo appuntamento col talk show di Canale 5

  • 21:12

    La Littizzetto irrompe in studio ed è subito show con la De Filippi: "Metti dei fazzolettini". Luciana ha trovato la fidanzata a Saki, almeno che non sia gay, ovvero Suka. Ha anche la cartellina istituzionale con i cioccolatini. L'attrice è contraria all'Aspettate nel momento clou della storia finale.

  • 21:20

    La Littizzetto ha inviato la posta a Erjona Sulejmani e Michela Persico, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso come maggiori rappresentanti di tutti/e quelli/e che non fanno nulla nella vita. Hanno accettato l'invito. Grande ovazione per l'ex tronista di Uomini e Donne.

  • 21;31

    Erjona annuncia che è una ex wag perché si sta separando dal marito. Michela afferma che, oltre alla bellezza, ci vuole ben altro. E interroga le ragazze su alcune nozioni di calcio. Paola ha avuto qualche 'giro di weekend" con dei calciatori. Si guarda il video della risata dell'ex Bonas. Dove si cucca? Sui social

  • 21:42

    Anche Tonon e Onestini non hanno mai fatto una mazza nella vita. Piace più il belloccio o l'intellettuale? Raffaello, però, si difende con le sue forme nonostante sia nato vecchio dentro. Propone di prestare la sua voce per impersonare un maniaco al telefono. Spera di non essere bacchettato da Maurizio Costanzo.

  • 21:50

    E' la volta di Luca. Si toglie la giacca. Luciana tasta con la De Filippi le parti del corpo umano (pettorali, addominali alti e bassi, bicipide) e dice che Paola ha conosciuto tanti 'Walter". E ballano il tormentone del Grande Fratello Vip.

  • 22:01

    Maurizio e Tina hanno tre figli: chiamano per il figlio maggiore Enzo e per sua moglie Carmela. La donna pensa che i genitori l'hanno trattata male e mai accettata in famiglia. A novembre è arrivato un messaggio vocale con cui il ragazzo ha voluto rompere definitivamente i rapporti con mamma e papà. La donna sta lottando contro una brutta malattia. Litigano per uno sgabuzzino non montato. In questi ultimi mesi, tra Carmela e Tina c'è stato un insulto fortissimo via Facebook. La moglie è stata accusata di aver detto che il loro nipotino è un errore.

  • 22:10

    Maurizio è particolarmente emozionato perché non vede il figlio da 10 mesi. Enzo e Carmela omaggiano la De Filippi con una confezione di cioccolatini. Il padre vuole abbattere ogni barriera per avere la possibilità di rientrare nella vita del primogenito e della nipotina. La moglie ha fatto tanti errori per il troppo bene.

  • 22:21

    Enzo accusa i genitori di essersi lasciato con Carmela per colpa dei genitori. Li incolpa di aver portato al termine una gravidanza senza l'aiuto di nessuno. La mamma, forse, ha manifestato, in qualche modo, la sua gelosia.

  • 22:32

    Tina e Maurizio sono in trasmissione con la consapevolezza di aver sbagliato. Enzo è litigato con tutta la sua famiglia. Anche con il fratello minore che vuole andare a vivere con loro minacciando di raccontare tutte le storie passate del marito. La De Filippi spiega ad Enzo che la moglie non è obbligata ad avere rapporti con la famiglia d'origine. Teme che i genitori possano separarlo da moglie e figlia.

  • 22:40

    Maurizio vuole che Enzo riallacci i rapporti con la mamma malata. Chiede una telefonata. E vuole vedere la nipote. Il rapporto crede che suo padre non sia in grado di trattenere la mamma. L'ultimo appello della donna non serve a nulla. Chiude la busta: "Mi dispiace per tutto quello che si è creato" chiosa il giovane.

  • 22:51

    Paolo ha 22 anni, è svizzero e parla tedesco. Nel 2015 è diventato padre di una splendida bambina. Ha scritto a C'è posta per te per incontrare il padre e fargli alcune domande tra cui 'come ha fatto ad abbandonare tre figli?' I suoi genitori si sono separati a 3 anni. Suo padre non ha mai mandato un euro per il suo mantenimento. La mamma ha fatto 3 - 4 lavori. Ha visto il papà, per la prima ed unica volta, ad 11 anni, alla stazione. Si sono salutati con la promessa di avere gli auguri di compleanno.

  • 22:57

    Ferdinando accetta l'invito di Paolo che vuole ricevere delle risposte alle sue domande. Come hai fatto a lasciare tutti e tre i figli da un giorno all'altro? "Ho fatto degli sbagli, vi ho cercato, ci siamo visti due anni fa massimo tre. Perché voi figli non mi avete mai cercato?!"

  • 23:05

    L'ex moglie aveva il numero di cellulare di Ferdinando. Paolo gli rimprovera di essere stato assente alle feste comandante e ai compleanni. Poi, ha conosciuto la sua ragazza ("Mi ha fatto vedere cosa vuol dire avere una famiglia") e la sua vita è profondamente cambiata.

  • 23:11

    Ferdinando, convinto che non sia troppo tardi, vuole instaurare un rapporto con Paolo. Anche i fratelli Antonio e Valerio hanno cercato di contattarlo ma non gli hanno risposto. Il papà sta pagando per gli errori ed i debiti del passato. Scopre il nome della nipotina, Leandra. Chiede scusa.

  • 23:18

    Ferdinando è disposto a riallacciare un rapporto con Paolo. Alla figlia, che è Roma, il ragazzo avrebbe dovuto spiegare l'assenza del nonno. Apre la busta. Si abbracciano mettendo la parola fine ad anni di silenzi. Piangono.

  • 23:26

    Luca e Anna si amavano alla follia. Si dovevano sposare ma lui, poi, è convolato a nozze con un'altra donna. Sono passati 68 anni. A Siracusa, dal macellaio, incontra la donna. Alla festa in maschera, vanno a ballare, c'è un piccolo abbraccio, pizzicotti e baci. Conosce la mamma di lei e si fidanzano ufficialmente. Le viene consegnato un anello d'oro. Il papà, però, lo spinge, verso un'altra donna che sposa. Il matrimonio è durato. Oggi è vedovo.

  • 23:31

    Una signora Anna Calabrese non ha accettato l'invito, un'altra (la cugina) è morta. Anche la signora Anna di Enna ha declinato l'invito. Anna, siciliana ma residente a Roma, è in studio.

  • 23:38

    Anna di Roma e Luca si sono conosciuti davvero? L'uomo ha girato il mondo ma oggi si è fermata. Non ha conosciuto uno chef che lavorava alla Capitaneria di Porto a Siracusa. La postina arriva in Germania per consegnare l'invito. Anna è accomapgnata da Marcello perché, durante il tragitto, si è fatta male la gamba.

  • 23:45

    Luca ricomincia lo stesso discorso. Anna della Germania è nata a Napoli e ha vissuto a Siracusa. Aveva una sorella di nome Maria. Abitava a Via Nizza 30. La signora non ricorda nulla e non ha mai portato anelli d'oro. Ha 87 anni, vive con la figlia ed è vedova. Chiusa la busta, missione fallita.

  • 23:58

    E' la storia di un amore interrotto con protagonista Ciro che vuole tornare a vivere con la compagna Francesca (e mamma di suo figlio). La donna scopre un tradimento (con una collega) grazie ad un'app sul suo telefonino. Vuole ricucire i rapporti con l'ex moglie convinta della natura dei loro sentimenti.

  • 0:06

    Francesca ha accettato l'invito. Guardare un video che racchiude tutti i momenti della storia d'amore con Ciro. Si commuovono. La ragazza è titubante sull'opportunità di farlo parlare: "Non sono questi i gesti d'amore di cui ho bisogno ma quelli quotidiani". Il ragazzo si inginocchia per chiedergli scusa: "Non mi fermerò". La De Filippi gli consiglia di chiamarla una volta uscito dallo studio.

  • 0:17

    Domenica ha due figli: Cristina e Pino che non vede da due anni. La donna ha un nuovo uomo dopo la separazione dall'ex marito. Il figlio, forse, non ha accettato la rottura tra i genitori dopo 24 anni di matrimonio infelice. Va via di casa. Dal 2009 al 2011, resiste due anni da separata in casa, poi, se ne va nuovamente via.

  • 0:24

    Pino ha accettato l'invito. Non vuole parlare più con la mamma. E chiudere la busta. Gli fa male anche vederla: "E' solo odio". Se ne va di corsa. Maria De Filippi cerca di convincere il 40enne a rientrare senza le telecamere. Rientra con il verdetto: "Non voglio che abbia la soddisfazione che io ascolti le sue parole". La mamma: "Ci ho provato. Voglio dirgli che gli voglio bene, che mi manca tantissimo, che siamo cresciuti assieme".

C'è posta per te 2018 puntata 17 marzo: anticipazioni

maria_de_filippi_luciana_littizzetto_ce_posta_per_te_2018.jpg

Maria De Filippi, stasera, sabato 17 marzo 2018, conduce la nona puntata del people show più amato e seguito della televisione “C’è posta per te”.

Il programma, giunto alla sua 21esima edizione, mantiene intatto il suo intento: creare un appuntamento televisivo che faciliti le relazioni tra le persone e all’interno delle famiglie e che consenta di superare quegli impedimenti e quelle barriere, emotive e di vita, che spesso si innalzano tra chi si ama e si vuole bene.

C'è posta per te 2018 | Nona Puntata | 17 marzo | Ospiti


Mittente speciale di questa nona puntata l’attrice comica Luciana Littizzetto che coinvolge e diverte il pubblico in studio e a casa con la sua verve. Sono cinque i destinatari di questo invio: l’amatissimo Luca Onestini, l’intellettuale Raffaello Tonon, l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. Cosa avrà in serbo Luciana per loro?

C'è posta per te 2018 | Come vederlo in diretta tv e streaming


C'è posta per te va in onda questa sera su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:20. Si potrà seguire la puntata anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sulla sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset e Witty Tv.

C'è posta per te 2018 | Second screen


C'è posta per te ha un sito ufficiale, https://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/, una pagina Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts e uno spazio Witty tv https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ per rivedere le clip della puntata. Per commentare, in tempo reale, l'hashtag di Twitter è #cepostaperte. Su Tvblog, magazine di Blogo, il liveblogging a partire dalle 21:20.


  • shares
  • Mail