Il titolo della prima puntata di Lost 6 svelato attraverso un video virale. E Greg Grunberg annuncia “Potrei tornare”

Quando si parla di “Lost”, ed ancora di più della sua ultima stagione, ogni notizia che per un’altra serie potrebbe apparire di poco conto diventa oro nelle mani dei suoi fan. E la rete nei giorni scorsi si è surriscaldata di commenti ed ipotesi circa un nuovo video che dovrebbe annunciare il titolo del primo

Paul Scheer Lost 6x01Quando si parla di “Lost”, ed ancora di più della sua ultima stagione, ogni notizia che per un’altra serie potrebbe apparire di poco conto diventa oro nelle mani dei suoi fan. E la rete nei giorni scorsi si è surriscaldata di commenti ed ipotesi circa un nuovo video che dovrebbe annunciare il titolo del primo episodio della sesta stagione.

Il video, che trovate dopo il salto, mostra l’attore comico Paul Scheer (foto) in un buffo tentativo di intrufolarsi negli uffici della Abc per cercare di ottenere informazioni su “Lost”. Prima di essere scoperto dagli addetti alla sicurezza, Paul trova in un cassonetto due fogli: uno mostrerebbe alcuni dettagli “tecnici” sulla prima puntata, l’altro, passato al trita documenti, una volta ricomposto ne svelerà il titolo.

C’è chi pensa che il video non sia da considerarsi ufficiale, ma il rimando che fa l’attore alla fine del filmato al sito Damon, Carlton and a polar bear fa pensare che sia l’ennesima operazione di viral marketing per tenere sulle spine i fan di “Lost”, oltre che per presentare il nuovo ARG (Alternate Reality Game). E, come se non bastasse, anche Greg Grunberg ci ha messo del suo: l’attore, ora noto per il ruolo di Matt Parkman in “Heroes” -ma in “Lost” lo abbiamo visto nei panni del pilota del volo Oceanic 815-, ha avvertito i fan che un suo ritorno nello sci-fi della Abc potrebbe essere possibile (spoiler dopo il salto).

Greg Grunberg“Se la Nbc me lo permetterà, tornerò”, ha detto Grunberg a TvGuide, dopo aver confessato di aver ricevuto una chiamata dai produttori di “Lost” che gli chiedevano la disponibilità a girare alcune scene. All’attore, però, non sono stati confidati altri dettagli sul ruolo che potrebbe avere nell’ultima stagione il pilota Seth Norris.

Torniamo, infine, al video che trovate a seguire. E’ in inglese, ma appare molto chiaro, oltre che divertente. Per la cronaca, il titolo della prima puntata di “Lost 6” dovrebbe essere “LA X”. Enigmatico lo spazio che separa le prime due lettere dalla terza: LAX è da intendersi come l’aeroporto di Los Angeles, quello verso cui era diretto il volo partito da Sidney e mai arrivato a destinazione.

Sarà vero quello che si vocifera da tempo, ovvero che il cambiamento degli eventi voluto da Jack (Matthew Fox) nell’ultima puntata della quinta stagione avrebbe portato i protagonisti a vivere una nuova realtà, nella quale l’aereo non è mai precipitato sull’isola?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →