I consigli di TvBlog
Home Sara Simeoni ospite d’onore a Guess My Age. Ma Fedez e Mara Maionchi non la riconoscono

Sara Simeoni ospite d’onore a Guess My Age. Ma Fedez e Mara Maionchi non la riconoscono

Curioso fuori programma al game di Tv8 La campionessa olimpionica ospite speciale di Guess My Age, ma Fedez e Mara Maionchi non la riconoscono.

pubblicato 18 Dicembre 2017 aggiornato 7 Agosto 2021 18:34

Sara Simeoni partecipa a Guess my age, ma nessuno se ne accorge. La campionessa olimpionica è stata protagonista della puntata speciale del game di Tv8, sbarcato in prima serata con la partecipazione speciale di Fedez e Mara Maionchi nelle vesti di concorrenti.

L’appuntamento inedito condotto da Enrico Papi ha portato ad una leggera modifica del regolamento, con il coinvolgimento del pubblico da casa, l’innesto di due indizi (il sogno e l’ultima ora) e la presenza di ospiti particolari.

La Simeoni, oggi 64enne, è salita sul palco al secondo giro scatenando fin da subito i dubbi dei due giudici di X Factor, che le hanno attribuito addirittura 71 anni.

simeoni2.jpg

Medaglia d’oro ai Giochi di Mosca e argento a Montreal e Los Angeles, con tanto di ruolo di portabandiera proprio all’apertura dell’edizione americana, la Simeoni fu anche primatista mondiale di salto in alto con il record di 2 metri e 01 stabilito nel 1978. Ricordo che l’atleta ha riproposto – con tanto di supporto video – usando tuttavia l’inganno, come se si trattasse di un episodio vissuto da semplice spettatrice.

“E’ un ricordo emozionantissimo perché io c’ero quando è stato fatto il record del mondo per la prima volta di un’atleta italiana. Ero presente e avevo 25 anni”.

A dire il vero, Fedez aveva intuito qualcosa (“pensavo che la signora fosse quella che saltava”), subendo però i rimbrotti della Maionchi, che alla fine ha dovuto ammettere l’errore: “Non l’ho riconosciuta perché per me è rimasta sempre quella là”.