Home Notizie Rita Dalla Chiesa torna su Rete 4 con Italiani?

Rita Dalla Chiesa torna su Rete 4 con Italiani?

La conduttrice manca su Rete 4 dal 2013.

pubblicato 10 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:44

UPDATE 10 dicembre

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Caro direttore,
contrariamente alla ricostruzione comparsa su “Chicche di Gossip”, per il programma “Italiani” non sono stata sottoposta ad alcuna “prova” né ho realizzato “numeri zero”.
Ho invece contribuito all’ideazione del programma e condotto due puntate, registrate lo scorso ottobre con soddisfazione di tutti; dopodiché il calendario delle registrazioni successive, purtroppo non modificabile, si è rivelato incompatibile con una serie di impegni pregressi, e a malincuore abbiamo dovuto salutarci.
Tutto qui, nessun “superamento”. Anzi: in bocca al lupo a Rita Dalla Chiesa.
Grazie e un saluto,
Luisella Costamagna

Rita Dalla Chiesa torna alla conduzione di un programma televisivo in onda su Rete 4? La conduttrice, amatissima dal pubblico, manca dal 2013. Da quando, insomma, decise di lasciare Forum per firmare un contratto sfortunato con La 7 e Urbano Cairo. Da allora, è stata giurata di Miss Italia su La 7, conduttrice de La posta del cuore su Rai 1 e speaker de Le donne lo sanno su RadioNorba, ma sulle reti Mediaset non si è più vista, se non per qualche sporadica ospitata.

Ora ci sarebbe un grande e inaspettato ritorno. Lo scrive il settimanale Chi:

“Il nuovo programma di Rete 4 Italiani aveva alla guida, in un primo momento, Luisella Costamagna. Dopo la prova e una puntata zero, il posto della Costamagna è stato preso da Rita Dalla Chiesa che, così, torna in tv in un prima serata con una trasmissione che celebrerà le eccellenze e le storie del nostro Paese”.