Home Notizie Un altro crossover per Bones (stavolta con Lie To Me)?

Un altro crossover per Bones (stavolta con Lie To Me)?

Il set di “Bones” potrebbe subire un’altra invasione telefilmica dall’esterno. Dopo l’apparizione di Stewie Griffin dello scorso maggio, molte voci erano circolate riguardo un nuovo possibile crossover tra la serie con David Boreanaz ed un altro show della Fox.Inizialmente, i sospetti erano caduti su “Dr. House”, per via dello stretto legame tra Hugh Laurie e

31 Luglio 2009 07:00

Bones Lie to me Il set di “Bones” potrebbe subire un’altra invasione telefilmica dall’esterno. Dopo l’apparizione di Stewie Griffin dello scorso maggio, molte voci erano circolate riguardo un nuovo possibile crossover tra la serie con David Boreanaz ed un altro show della Fox.

Inizialmente, i sospetti erano caduti su “Dr. House”, per via dello stretto legame tra Hugh Laurie e Stephen Fry (in “Bones ” è il Dr. Wyatt, che vedremo anche nella quinta stagione), che negli anni ’80 e ’90 divennero celebri grazie al loro show “A bit of Fry and Laurie”. Quest’ipotesi, però, è stata presto smentita.

Michael Ausiello ha chiarito il dubbio, specificando che il crossover potrebbe essere con la nuova serie “Lie to me”, che ha come protagonista Tim Roth. Proprio lui, nei panni del Dr. Lightman (esperto nel linguaggio del corpo), dovrebbe interagire con Booth (Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel).

Il progetto, però, ci tiene a specificare il creatore del crime in onda dal 2005 Hart Hanson, è solo abbozzato: un’idea che deve ancora essere approvata dal network e che deve,ovviamente, ricevere il consenso anche da parte della produzione dell’altro show. Questione non solo di far incastrare bene le sceneggiature, ma anche di organizzare i tempi per le eventuali riprese.

Quindi, è ancora tutto campato per aria, al punto che l’idea del crossover tra “Bones” e “Lie to me” potrebbe non vedere mai la luce. Ma, data la natura crime dei due show e l’originalità dei protagonisti, crediamo che trovare un’idea che accomuni entrambi i telefilm non sarà affatto difficile.

[Grazie allo staff di I-Bones per la segnalazione]