Home Notizie Bones fa il crossover con I Griffin

Bones fa il crossover con I Griffin

Di tutti i crossover possibili, questo è forse quello che ci aspettavamo di meno, ma che, proprio per questo, ci stuzzica di più. La Fox ha deciso di combinare due delle sue maggiori produzioni di successo per un crossover di fine stagione che potrebbe entrare nella storia delle serie tv.I due show in questione saranno

21 Marzo 2009 10:00

Bones Griffin Di tutti i crossover possibili, questo è forse quello che ci aspettavamo di meno, ma che, proprio per questo, ci stuzzica di più. La Fox ha deciso di combinare due delle sue maggiori produzioni di successo per un crossover di fine stagione che potrebbe entrare nella storia delle serie tv.

I due show in questione saranno “Bones”, il crime con David Boreanaz e Emily Deschanel da noi in onda su Rete 4 e -udite udite- niente meno che “I Griffin”. Un incontro pressochè impossibile ma, assicura Stephen Nathan (produttore di “Bones”), fattibile. In America l’episodio andrà in onda il 7 maggio mentre noi dovremo aspettare l’anno prossimo (almeno per chi ha Sky; chi segue il telefilm su Rete 4 o il cartone su Italia 1 si armi di tanta pazienza).

Il motivo che farà incontrare alcuni dei personaggi delle due serie non è poi così irreale, almeno sentendo quello che dice Nathan:
“Non è solo una nostra fantasia. Ci sono condizioni in cui possiamo vedere personaggi dei cartoni animati”. Volete sapere quali sono queste condizioni? Dopo il salto trovate la risposta-spoiler.

Ad incontrarsi saranno i personaggi di Booth (Boreanaz) e Stewie, in una circostanza decisamente fuori dal comune. Ma andiamo con ordine. Brennan prenderà una decisione e chiederà al suo collega di diventare padre di suo figlio attraverso la donazione di sperma. Proprio nel momento in cui Booth si troverà nella stanza “donazioni”, verrà colto da un’allucinazione dovuta ad una rara malattia riscontrata in uno dei suoi ultimi casi.

Ecco allora fargli compagnia in un momento così delicato Stewie Griffin -il quale comparirà anche in un’altra scena-, che oltre ad instaurare un dialogo surreale con Boreanaz potrebbe anche mettersi a cantare. La scena sarà scritta insieme al creatore de “I Griffin” Seth MacFarlane, a cui è stata assicurata massima libertà d’espressione.

Se siete scettici circa una combinazione di serie così diverse tra di loro, Nathan garantisce che non ci sarà nessuna delusione e che, anzi, la comparsa di Stewie servirà ai protagonisti di “Bones” per volgere in grande stile nella season finale del 14 maggio.

[Via EntertainmentWeekly]