Home Grande Fratello Ilary Blasi a Blogo: “Grande fratello Vip è trash, ma non solo. Basta Totti nella Casa” (VIDEO)

Ilary Blasi a Blogo: “Grande fratello Vip è trash, ma non solo. Basta Totti nella Casa” (VIDEO)

Le dichiarazioni della conduttrice del reality di Canale 5 (e de Le Iene su Italia 1)

pubblicato 8 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:39

Lunedì 11 settembre l’ingresso nella Casa dei concorrenti, con diretta in prima serata su Canale 5. Tutto pronto, dunque, per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione confermatissima Ilary Blasi, che a margine della conferenza stampa di presentazione ha risposto anche alle domande di Blogo. Il reality non sarà l’unico impegno televisivo per la moglie di Francesco Totti, che tornerà anche al timone de Le Iene, su Italia1, con Teo Mammucari e la Gialappa’s (presente anche al Gf Vip).

In apertura di post il video integrale dell’intervista (P.s. L’anno scorso la Blasi dichiarò che il Gf non è trash).

Grande fratello Vip 2017 | Concorrenti

Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Grande fratello Vip 2017 | Gli autori

Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da Fausto Enni, Omar Bouriki, Giulia La Penna, Tommaso Marazza, Massimiliano Novaresi, Francesca Picozza, Alessandro Santucci, Niccolò Cristaldi, Clarita Ialongo, Antongiulio Panizzi e Gabriele Parpiglia.

Grande FratelloGrande Fratello VIP