Serie TV, American Horror Story: Cult il trailer e la sigla di apertura della settima stagione

Il trailer di Strike dal 27 agosto su BBC One. Teaser trailer di The Punisher di Netflix.

Update 24 agosto: arriva anche il trailer della settima stagione di American Horror Story: Cult

Ci sono anche le maschere di Donald Trump e Hillary Clinton, il Presidente e la sua sfidante, nei titoli di testa della settima stagione di American Horror Story in partenza il 5 settembre su FX e successivamente in Italia su Fox.

La nuova stagione, composta da 11 episodi, sarà intitolata Cult e sarà molto contemporanea, con il primo episodio che partirà la notte delle elezioni presidenziali dello scorso novembre quando Donald Trump divenne il nuovo presidente. Ma la produttrice Alexis Martin Woodall ha recentemente chiarito come la serie non sarà strettamente incentrata su Trump quanto sul mondo di oggi, quello che sta succedendo, le sue paure, le tensioni che lo percorrono. Come ogni anno sarà un nuovo inizio per American Horror Story, nuovi personaggi, nuove storie e nuovi mondi da raccontare. Nel cast oltre ai veterani Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Emma Roberts troviamo anche Alison Pill e Billie Lourd.

american-horror-story-cult-2.jpg

The Punisher, il teaser trailer


Un teaser trailer rilasciato alla fine dei The Defenders. Si presenta così The Punisher spinoff in 8 episodi di Daredevil, aggiunto all'accordo Marvel-ABC Studios-Netflix che prevedeva le 4 produzioni Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist più la miniserie The Defenders, a seguito del successo ottenuto dal personaggio inserito nella seconda stagione di Daredevil.

Jon Bernthal è il letale Frank Castle/The Punisher "Ho fatto molte cose. Quei ricordi non mi hanno mai turbato. Il passato è più di un ricordo. E' il diavolo cui tu hai venduto l'anima. Sta arrivando. Sta venendo a riscuotere". Non c'è ancora una data definitiva per The Punisher ma sappiamo che arriverà su Netflix entro la fine del 2017. Nel cast, oltre a Bernthal ci saranno Deborah Ann Woll, Ben Barnes e Ebon Moxx-Bachrach. Qui il teaser di The Punisher in versione originale.

Strike: il trailer


Debutterà il prossimo 27 agosto su BBC The Cuckoo's Calling (Il nido del Cuculo) prima miniserie della saga di Strike, adattamento dei romanzi di Robert Galbraith, pseudonimo dietro cui si cela J.K. Rowling, che vedono come protagonista l'insolito investigatore Cormoran Strike. Questo primo romanzo sarà suddiviso in tre ore, mentre gli altri due  Il Baco da seta (The Silkworm) e La via del male (Career of Evil) saranno composti da due episodi da un'ora. I primi due andranno in onda di seguito su BBC One, il 27-28 agosto e poi il 3-10 e 17 settembre, mentre per La via del male bisognerà attendere il 2018 (negli USA la serie è stata acquistata da HBO).

Tom Burke è Cormoran Strike, detective reduce di guerra senza una gamba e figlio di una famosa rock-star con cui non ha praticamente mai avuto a che fare. Un uomo che vive di espedienti e sarà l'arrivo di Robin Ellacott (Holliday Grainger ) come sua nuova assistente, a cambiargli la vita.

  • shares
  • Mail