Serie Tv: The Romanoffs, Isabelle Huppert e Christina Hendricks nel progetto Amazon di Matthew Weiner (Mad Men)

Data di debutto di Mr Robot 3 (video). Conferme per Grey’s Anatomy e How To Get Away With Murder

The Romanoffs: Isabelle Huppert, Christina Hendricks e John Slattery saranno tra le guest star della nuova serie tv di Matthew Weiner creatore di Mad Men. The Romanoffs è la serie tv su cui Amazon Prime punta forte per il prossimo anno, un progetto antologico contemporaneo completamente diretto da Weiner con un cast di alto livello che vede già la presenza di Jack Huston, Amanda Peet e Marthe Keller (e con un Jon Hamm che viene dato molto vicino ad entrare nel cast). Al momento si sa molto poco su questo The Romanoffs e sui suoi personaggi. Scritto, diretto e prodotto da Weiner, con The Weinstein Television, sarà ambientato in diverse parti del mondo e racconterà diverse storie di persone che si ritengono discendenti della nobile famiglia russa dei Romanoff. Weiner ha rivelato che si tratteranno di 8 episodi singoli, separati tra loro.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeff Ward avrà un importante ruolo ricorrente nella quinta stagione della serie tv ABC (in Italia su Fox) in arrivo nel 2018, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare anche se appare certo che sarà presente per un rilevante arco di episodi. La serie prodotta da ABC e Marvel Television andrà in onda nel 2018 su ABC nella nuova serata del venerdì in coppia con Once Upon a Time, una volta chiuso il primo ciclo di episodi di The Inhumans.

Arrow: Sydelle Noel entra come ricorrente nella sesta stagione della serie tv DC in onda su The CW (in Italia su Premium). Noel sarà Samanda Watson un agente FBI chiamata ad indagare sul rapporto tra Oliver Queen e Arrow, una donna che non ha alcuna intenzione di arrendersi finchè non riuscirà a portare alla luce il mistero che circonda Arrow.

Grey’s Anatomy: come era prevedibile visti gli eventi della scorsa stagione, Matthew Morrison tornerà anche nella quattordicesima stagione della serie tv ABC in partenza il 28 settembre con un doppio episodio (in Italia su FoxLife) . Ovviamente al momento non ci sono maggiori dettagli sulle vicende che lo vedranno coinvolto.

How to Get Away With Murder: Esai Morales e Benito Martinez torneranno come ricorrenti nella quarta stagione della serie tv di ABC prodotta da Shonda Rhimes. Morales è Jorge Castillo, il padre di Laurel (Karla Souza) mentre Martinez è Todd Denver, procuratore distrettuale “nemico” di Annalise (Viola Davis) legato anche lui in qualche modo a Jorge. How To Get Away With Murder ripartirà il prossimo 28 settembre su ABC (in Italia su Fox).

Mr Robot: attraverso l’account twitter della serie in onda negli USA su USA Network (in Italia su Premium), è stato annunciato che la terza stagione arriverà il prossimo 11 ottobre. Nel cast, come annunciato in precedenza, ci sarà anche Bobby Cannavale.

Supergirl: Carlos Bernard sarà guest star della terza stagione della serie tv The CW (in Italia su Italia1) nei panni del padre di Maggie Sawyer (Floriana Lima) Oscar Roads. Come la figlia, anche Oscar è un poliziotto e come rivelato nella scorsa stagione, Maggie è cresciuta in una famiglia conservatrice che non ha accettato la sua omosessualità e proprio per questo il padre l’aveva cacciata di casa quando era adolescente. Nella terza stagione Maggie/Floriana Lima non sarà più regular ma solo ricorrente, anche se secondo Greg Berlanti, produttore della serie, la differenza non sarà notata dai fan.

Trial & Error: John Lithgow potrebbe tornare per alcuni episodi nella seconda stagione della comedy NBC, come rivelato dai due creatori Jeff Astrof e Matt Miller. Trial & Error ironizza sul mondo dei documentari su casi processuali realmente accaduti e racconta ogni stagione un diverso caso. Nella prima stagione John Lithgow ha interpretato Larry Henderson, professore di letteratura, accusato dell’omicidio della moglie. La seconda stagione vedrà tornare Nicholas D’Agosto e gli altri protagonisti ma al centro ci sarà un nuovo caso, molto probabilmente con al centro una donna, ma i due creatori starebbero lavorando per riportare almeno per alcune puntate anche John Lithgow nella serie.

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Grey's Anatomy è un medical drama in onda sulla ABC dal 2005.

Tutto su Grey's Anatomy →