I consigli di TvBlog
Home Heather Parisi Vs Lucio e Niccolò Presta, il retroscena

Heather Parisi Vs Lucio e Niccolò Presta, il retroscena

Il settimanale Oggi svela la ragione che avrebbe portato alla rottura tra l’ex ballerina e la Arcobaleno Tre

pubblicato 19 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:46

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto della battaglia legale (ma anche a suon di dichiarazioni e controdichiarazioni pubbliche) tra Heather Parisi e la Arcobaleno Tre di Lucio e Niccolò Presta post Nemicamatissima. Il settimanale Oggi aggiunge un ulteriore tassello alla vicenda, svelando quale sarebbe la ragione che ha fatto precipitare i rapporti tra le parti:

Sembra che Lucio e Niccolò Presta ritengano di aver subito già troppo per continuare a restare in silenzio. In particolare Niccolò è rimasto ferito da quello che è successo subito dopo la messa in onda dello show: Heather Parisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di molti anni prima che la ritraeva in compagnia della mamma dello stesso Niccolò con la didascalia: «Mi aveva detto di non fidarmi» (poco dopo la stessa immagine è stata rimossa).
È per questo che Niccolò, in risposta alla Parisi, ha scritto: «Parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligente; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumentalizzati». La mamma di Niccolò è venuta a mancare 11 anni fa.

Nel pezzo, a firma di Nicole Persico, viene segnalato inoltre che in passato la Parisi in una foto “aveva rivolto un gesto volgare alla Cuccarini e al suo manager e in seguito aveva sparato a zero su tutti e tutto“. Infine, si legge che l’ex ballerina sul palco di Nemicamatissimasarebbe stata costretta a stare in disparte (o non avrebbe trovato alla sua altezza alcune scelte proposte dagli autori, come quella di presentare Zucchero)“.