Niccolò Presta replica a Heather Parisi: "Avrei tanto da raccontare, hai commesso errori..."

Il figlio di Lucio Presta replica alla showgirl in qualità di amministratore unico della Arcobaleno Tre

niccolo-presta-foto.png

Niccolò Presta, agente, produttore e amministratore unico della Arcobaleno Tre, ha risposto via Facebook a quanto scritto da Heather Parisi sul suo sito ufficiale alcuni giorni fa.

Ecco la replica del figlio di Lucio Presta:

I matrimoni iniziano e finiscono, questo non succede solo nella vita privata ma anche nell’ambito lavorativo. Leggere (nuovamente) provocazioni o dichiarazioni da parte della Sig.ra Parisi su questioni che andrebbero trattate non in rete ma in sedi opportune, lo trovo fuori luogo. Ho curato e lavorato per "Nemicamatissima" e gli umori non erano dei migliori, anzi bisognava stare sull'attenti per la regina di Hong Kong. Quello che è successo dopo è già noto. L’Arcobaleno Tre e la Rai stessa potevano portare avanti una collaborazione con un’artista che diffama la stessa agenzia e il network che ha fatto tanto per poterla riportare in onda in Italia? A volte il silenzio ed il voltare pagina aiuta tutti, noi stessi in primis. Ora parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligente; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumentalizzati.

I matrimoni iniziano e finiscono, questo non succede solo nella vita privata ma anche nell’ambito lavorativo. Leggere...

Pubblicato da Niccolò Presta su Giovedì 6 luglio 2017
  • shares
  • Mail