Sky vuole Totti, Toni a Mediaset

2017-07-12_170535.png

Il futuro di Francesco Totti resta ancora misterioso. Tra le ipotesi spunta anche quella televisiva: Francesco Totti sarebbe richiestissimo. Da Sky, che sarebbe pronta a sborsa un milione di euro per farlo entrare nel già affollato team di opinionisti ex calciatori. L'idea sarebbe quella di coinvolgerlo in vista del prossimo Mondiale in Russia. Così facendo Er Pupone potrebbe comunque continuare a lavorare alla Roma (la società gli ha proposto, come noto, un incarico dirigenziale).

Anche la Rai starebbe pensando all'ex numero 10 giallorosso, stavolta per un progetto più limitato nel tempo, ossia il Festival di Sanremo 2018. Forte della riuscita ospitata dello scorso anno, Totti potrebbe far coppia con Ilary Blasi dando vita ad una insolita e inedita conduzione della kermesse canora di Rai1.

Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, un altro ex calciatore Campione nel mondo 2006 potrebbe approdare in tv. Si tratta di Luca Toni, che si starebbe a Mediaset dove ha già fatto alcune apparizioni durante la Champions League.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail