Serie Tv, She's Gotta Have It di Spike Lee a novembre su Netflix; trailer di Atypical e Wet Hot American Summer: Ten Years Later

Arriverà il giorno del Ringraziamento la serie tv di Spike Lee per Netflix She's Gotta Have It. Ad agosto sarà la volta di Atypical e Wet Hot American Summer: Ten Years Later

She's Gotta Have It, la serie tv di Netflix di Spike Lee, debutterà il prossimo 23 novembre, giorno del Ringraziamento. Sopra il teaser trailer con l'annuncio della data pubblicato sulla pagina Facebook di She's Gotta Have It, versione contemporanea del film del 1986 dello stesso Spike Lee (uscito in Italia con il titolo di Lola Darling).

Lola Darling (DeWanda Wise) è un'artista contemporanea di Brooklyn di quasi trent'anni che cerca di capire la sua vera arte e il suo vero spirito, mentre si divide tra il suo lavoro, i suoi amici e soprattutto tre amanti: Greer Childs (Cleo Anthony), un modello acculturato diventato fotografo; un protettivo investitore finanziario, Jamie Overstreet (Lyriq Bent ) e Mars Blackmon (Anthony Ramos) una star dei social.

shes-gotta-have-it.jpg

Atypical Teaser Trailer


Il prossimo 11 agosto su Netflix arriva Atypical, comedy "atipica" con Jennifer Jason Leigh e Keir Gilchrist di cui è stata rivelata una prima clip inedita. Atypical racconta il mondo di Sam (Gilchrist) un ragazzo di 18 anni che ha una forma di autismo e decide che è arrivato il momento di esplorare la vita in tutte le sue sfaccettature. Così è intenzionato ad andare ad un appuntamento, trovare una ragazza e magari l'amore. E mentre il figlio, cui ha dato per anni tutte le sue attenzioni, la madre Elsa (Jason Leigh) deve adattarsi a questa nuova situazione. Tutta la famiglia di Sam dovrà provare a rispondere alla domanda: cosa vuol dire "normale"? Michael Rapaport sarà il padre di Sam che cerca di trovare il mondo per interagire con il figlio e provare a capirlo.

Atypical è creato da Robia Rashid e prodotto insieme a Seth Gordon.

Wet Hot American Summer: Ten Years Later


Lo avevano promesso: incontrarsi dopo 10 anni per fare il punto delle loro vite e adesso è arrivato il momento. Il 4 agosto su Netflix arriva Wet Hot American Summer: Ten Years Later sequel del film del 2001 a sua volta diventato nel 2015 una sorta di serie prequel/reboot del film stesso.

Ambientato nel 1991 Wet Hot American Summer: Ten Years Later vedrà tornare nel campo estivo di Firewood i diversi personaggi che hanno animato la precedente serie tv, da Elizabeth Banks a Amy Poehler, da Paul Rudd a Chris Meloni e Ken Marino, mentre non ci sarà Bradley Cooper che vediamo nel trailer solamente per ricordare l'idea del gruppo di rivedersi dopo 10 anni. Tra i nuovi volti ci saranno Adam Scott, Alyssa Milano, Mark Feuerstein e Dax Shepard.

Nonostante siano tutti "più grandi", il trailer di Wet Hot American Summer: Ten Years Later non sembra tradire lo spirito assurdo, grottesco, non sense del film e della serie tv precedente.

 

  • shares
  • Mail