I consigli di TvBlog
Home Serie Tv La Charlie’s Angel Farrah Fawcett è morta a Santa Monica

La Charlie’s Angel Farrah Fawcett è morta a Santa Monica

A 62 anni, la star del cinema e della televisione Farrah Fawcett si è finalmente spenta, dopo una lunga e sofferta malattia, al Saint John’s Medical Center di Santa Monica, in California.Il compagno di una vita, Ryan O’Neal non ha lasciato Farrah per un attimo nel corso dell’ultima notte fra la vita e la morte,

25 Giugno 2009 18:03


A 62 anni, la star del cinema e della televisione Farrah Fawcett si è finalmente spenta, dopo una lunga e sofferta malattia, al Saint John’s Medical Center di Santa Monica, in California.

Il compagno di una vita, Ryan O’Neal non ha lasciato Farrah per un attimo nel corso dell’ultima notte fra la vita e la morte, e immagino il suo dolore nell’apprendere che, con ogni probabilità, non sarebbe stato in grado di mantenere la promessa fattale, e cioè di sposarla prima di morire. A meno che non si sia verificato qualche doloroso ma romanticissimo “colpo di scena” di cui non siamo ancora a conoscenza. Il funerale sarà di rito cattolico, e sarà celebrato a Los Angeles. Farrah ha sofferto per 3 anni di un cancro al retto, e ne aveva sospeso le cure a partire da questo mese di maggio 2009.

La Fawcett è stata per tutta la vita l’icona di una bellezza tutta texana, volitiva, sexy, imprendibile per molti. Era figlia di gente semplice, ma piaceva molto anche a quella complicata. Dopo l’exploit nel film “La fuga di Logan”, fu il momento di Charlie’s Angels, un momento che durò 115 episodi un’intera stagione.

Il primo speciale televisivo dedicato alla più affascinante delle Charlie’s Angels andrà in onda già questa sera, negli USA: lo trasmetterà la ABC e si intitola “Farrah Fawcett: Her Life, Her Loves, Her Legacy”. Date le circostanze, i fan più accaniti di Farrah possono considerarsi esonerati dal far finta che una versione torrent di questo speciale, da qualche parte, non stia già cominciando a prepararsi, da qualche parte, per loro.