Home Notizie 60 anni per Farrah Fawcett

60 anni per Farrah Fawcett

Farrah Fawcett, sex symbol della fine degli anni ’70 e inizio degli anni ’80, sogno erotico di milioni di uomini in tutto il mondo, compie 60 anni. E’ ricordata ancora oggi per il ruolo di Jill Munroe in uno dei telefilm di maggiore successo di sempre, Charlie’s Angels, dove recitava a fianco di Jaclyn Smith,

2 Febbraio 2007 02:46

Farrah Fawcett Farrah Fawcett, sex symbol della fine degli anni ’70 e inizio degli anni ’80, sogno erotico di milioni di uomini in tutto il mondo, compie 60 anni.
E’ ricordata ancora oggi per il ruolo di Jill Munroe in uno dei telefilm di maggiore successo di sempre, Charlie’s Angels, dove recitava a fianco di Jaclyn Smith, Kate Jackson, David Doyle e John Forsythe (la voce di Charlie).
La storia alla base della serie tv è stata riproposta di recente in versione cinematografica, dove i nuovi angeli di Charlie hanno avuto i volti di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Nell’autunno scorso a Farrah è stato diagnosticato un grave tumore che l’ha costretta ad una difficile operazione e a svariati cicli di terapia, ma la situazione fortunatamente pare migliorata. L’occasione quindi è ottima sia per farle gli auguri di buon compleanno che per un grosso in bocca al lupo. E quale modo migliore di ricordarla se non quello di rivedere la sigla del telefilm che l’ha resa celebre?