Cristina Parodi lascia in anticipo La Vita in diretta, per sempre? I saluti (video)

“Sono da nove mesi in trasferta, ho gente che mi reclama”.

La puntata di giovedì 1 giugno ha chiuso un ciclo de La Vita in Diretta. “Questa è l’ultima puntata della versione invernale de La Vita in Diretta. L’edizione estiva doveva partire lunedì ma ci sono stati problemi tecnici e quindi viene rimandata di qualche giorno”, hanno annunciato i due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai 1. Ma se Cristina Parodi lascia in anticipo (per motivi familiari, dicono), Marco Liorni si sacrifica e condurrà il programma in solitaria fino al 16 giugno.

“Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda, dagli autori a tutta la produzione… grazie a tutte le persone che hanno fatto qualcosa per noi”, ha detto Cristina Parodi. “E grazie anche al pubblico in studio e al pubblico a casa. E’ stata una lunga stagione, abbiamo fatto il massimo. Io è nove mesi che sono in trasferta, c’ho gente che mi reclama al Nord”. La conduttrice si è così congedata al pubblico… ma sarà un addio?

Stando ai rumors, sempre più insistenti, Lady Gori nella prossima stagione televisiva condurrà Domenica In. Interpellata dal giornalista Roberto Manzoni, ha dichiarato: “Domenica In? Lo riportano i giornali ma a me non me l’ha riportano nessuno all’interno dell’azienda (ride, ndr). Non posso dire niente in più rispetto a quello che si legge sui giornali […] Io adoro le interviste, farei un Cristina Letterman Show. Ma il mio sogno rimane un programma con mia sorella Benedetta, e mi piacerebbe tantissimo se ci fosse anche mio fratello Roberto che ricopre un settore televisivo interessante, quello dei viaggi e delle moto: i Parodi’s”.

Staremo a vedere.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su La vita in diretta

La vita in diretta è il rotocalco che presidia il daytime pomeridiano di RaiUno dal 2000, ma l'esperimento era iniziato su RaiDue nel 1994 con La cronaca in diretta di Alessandro Cecchi Paone, diventato nel 1995 L'Italia in diretta con Alda D'Eusanio.

Tutto su La vita in diretta →