Home Serie Tv Miriam Leone a Blogo: “Non uccidere, la seconda stagione guardatela online durante il ponte del 2 giugno!” (VIDEO)

Miriam Leone a Blogo: “Non uccidere, la seconda stagione guardatela online durante il ponte del 2 giugno!” (VIDEO)

L’attrice ai microfoni di Blogo racconta che non c’è stato neanche un momento in cui si sia pentita di aver lasciato – non definitivamente – la conduzione tv

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:19

Ieri è stata presentata a Roma la seconda stagione di Non uccidere, disponibile su RaiPlay dal 1° giugno e in onda in 6 serate da lunedì 12 giugno su Rai 2 (gli altri sei episodi previsti saranno propositi in autunno, mentre la prima stagione era stata mandata in onda su Rai3). Protagonista della fiction, considerata dalla critica innovativa (è stata distribuita in vari paesi del mondo ed è attualmente in onda, con la prima stagione, in Francia e in Germania sul canale franco-tedesco Arte), è Miriam Leone, che torna a interpretare Valeria Ferro, l’ispettore in forza alla Squadra Omicidi della Mobile di Torino.

Blogo ha intervistato l’attrice. In apertura di post trovate il video integrale.

Non uccidere 2 | Miriam Leone è Valeria Ferro

Testarda, razionale ma allo stesso tempo dotata di un intuito innato, l’ispettore della Squadra Omicidi di Torino sembra vivere solo per il lavoro, senza concedersi mai tregua. La sparizione e la morte di sua madre, però, la metteranno a dura prova tanto che in questa seconda stagione Valeria si ritroverà a mettere in seria discussione ogni aspetto della sua vita (prendendosi anche un periodo di riposo dal lavoro e valutando di lasciare la Polizia per sempre). Solo la presenza di una figura stabile come Andrea nella sua vita la aiuterà a non andare a fondo. Una situazione resa ancora più delicata dall’arrivo di Giuseppe Menduni e di sua figlia Viola.