Home TV8 Italia’s Got Talent 2017 finale: Trejolie primi davanti a Francesco Arienzo e Edoardo dei Secoli Morti

Italia’s Got Talent 2017 finale: Trejolie primi davanti a Francesco Arienzo e Edoardo dei Secoli Morti

Italia’s Got Talent 2017 | Trejolie vincitori finale 28 aprile

pubblicato 29 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:37

  • 20:53

    E’ tutto pronto per la finalissima di Italia’s Got Talent 2017. Chi sarà il vincitore della nuova edizione del programma? Fate le vostre scommesse e commentate con noi la puntata.

  • 21:29

    Lodovica Comello invoca Santo (Alessandro) Cattelan per ricordare, tutto d’un fiato, tutti i metodi di televoto.

  • 21:33

    E’ la volta dei Breakmachine, ballerini over 40 provenienti da Roma. Interpretano, attraverso i passi di danza, i classici della cinematografia internazionale.
    “Vincere per noi sarà una missione impossibile”

  • 21:40

    Francesco ed Elena Faggi hanno ricevuto il Golden Buzzer da Luciana Littizzetto. Cantano un brano inedito che racconta il personale legame tra fratello e sorella.

    Littizzetto: “Loro raccontano la passione e l’amore di due fratelli che io non conosco. Vorrei fare un corso d’aggiornamento dalla loro mamma”

    Zilli: “C’è un grosso feeling, siete stati empatici”

  • 21:47

    Mirko Darar, sugli inseparabili tacchi, ripercorre una cena in famiglia con tutti i componenti di varia provenienza geografica. E la reazione dei parenti dopo la prima partecipazione ad Italia’s Got Talent.

    Matano: “Ti avrei dato il Golden Buzzer. Hai mille cose da dire. Mi colpisci sempre più. E’ una delle migliori vetrine per la comicità”

  • 21:58

    Le Pole e Postural hanno reinventato il modo di concepire la Pole Sport. Vogliono tirar fuori le loro mille sfaccettature.

  • 22:04

    E’ un piccolo genio della batteria. Edoardo dei Secoli Morti promette di tagliarsi i capelli se dovesse vincere Italia’s Got Talent. Si esibisce senza l’appoggio del padre e Claudio ma accompagnato da un’orchestra di orchi.

  • 22:12

    Tutto è partito da una parodia de La solitudine di Laura Pausini. Poi, c’è stata un’escalation tra musica, recitazione e ballo. Stasera i Trejolie hanno capito di essere nati per fare i poeti. Rivisitano Il passo solitario con una serie di citazioni di altri scrittori o tratte dal mondo del bel canto.

    Matano: “Voi siete il miglior trio comico di questi anni. Essere deficienti è una cosa seria, e voi siete seri”.

  • 22:21

    Agnese Riccitelli e le sue allieve sono legate da un circolo di energia. Con l’esibizione di stasera, l’insegnante di danza vuole riconquistare il senso di libertà che tanto manca nella nostra società.

  • 22:34

    Il Team Burningate deve dare prova di coraggio, bravura oltre che a fisici scolpiti ed allenati da estenuanti allenamenti ginnici e di parkour. In semifinale, il gruppo ha battuto il piccolo Rocco che, questa sera, veste i panni di Cupido.

  • 22:41

    Manuel Barrocu è il ragazzino delle mille sirene dell’ambulanza. Ha ricevuto il Golden Buzzer da Lodovica Comello che salva dalle fiamme come un provetto vigile del fuoco.

  • 22:48

    Raffaele Damen illustra, suonando la fisarmonica, il viaggio del Mediterraneo che l’ha condotto fino ad Italia’s Got Talent.

  • 23:00

    Nicoletta (sulla sedia a rotelle) e Silvia accomunate dalla passione per la danza. Portano un’evoluzione del loro modo di ballare.

  • 23:06

    Matteo Ionata arriva da un paesino dalla provincia di Isernia. Fa beatbox ed ha una vera e propria orchestra in bocca, lo stereo umano che tutti vorrebbero in auto.

  • 23:14

    E’ il Golden Buzzer di Frank Matano, Francesco Arienzo che, in chiave comica e surreale, affronta le prove (ed i drammi) della vita. Soprattutto nella gestione dell’ansia e dell’ipocondria.

  • 23:21

    Ne Il Mondo Giulia rivive il bambino che c’è in ognuno di noi. Stasera, la ballerina in erba vuole raccontare come l’amicizia vince su tutto.

  • 23:28

    Stefano Como, ha 35 anni, disoccupato arriva da un paesino della Sardegna. Canta The final countdown degli Europe esaltando la potenza vocale del suo timbro. Alcuni amici di Bisio lo vorrebbero assumere come cantante.

  • 23:40

    Riepilogo dei 15 codici e chiusura del televoto. Bisio racconta un aneddoto delle prove generali. Inizia il totopodio.

    Matano: Arienzo, Darar, Trejolie
    Littizzetto: Trejolie,
    Zilli: Pole e Postural, Trejolie, Damen
    Bisio: Edoardo, Nicoletta e Silvia, Arienzo

  • 23:48

    Sul podio, Francesco Arienzo, Edoardo dei Secoli Morti e Trejolie.

  • 0:01

    Edoardo, dopo la mezzanotte, non puo’ essere in onda. Al suo posto, il papà. Terzo classificato il batterista in rappresentanza dei Secoli morti.

  • 0:07

    Vincono i Trejolie. I compagni d’avventura salgono sul palco per abbracciare i trionfatori assoluti di questa gara. Si aggiudicano il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro.

Italia’s Got Talent 2017 finale: anticipazioni

Italia’s Got Talent, nella finale di venerdì 28 aprile, alle 21:15 su Tv8, in diretta da Milano, elegge, attraverso il televoto del pubblico, il vincitore dell’edizione 2017.

A tenere le fila della serata, come sempre, Lodovica Comello, che lascia il backstage per portare la sua carica ai finalisti direttamente on stage.

Ad aprire lo show la spettacolare esibizione de La Fura Dels Baus, la famosissima compagnia teatrale spagnola che si esibirà sul palco in un’iconica performance che racchiude i loro migliori progetti e che vedrà la partecipazione straordinaria della giovane padrona di casa.

Italia’s Got Talent 2017 | Finalisti

La rosa dei 15 finalisti comprende i 5 Golden Buzzer assegnati dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ed eccezionalmente quest’anno anche da Lodovica Comello. I Golden Buzzer sono: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina, Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank ed infine il piccolo Manuel Barrocu che ha stregato Lodovica Comello. A loro si aggiungono: il giovanissimo batterista Edoardo e i Secoli Morti, l’autoironia del comico Mirko Darar, il fisarmonicista Raffaele Damen, il trio comico dei Trejolie, i ballerini fuori dal comune dei Breakmachine, il gruppo di artisti de Il mondo di Giulia, gli atleti del Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la coinvolgente danza di Agnese Riccitelli e il duo di pole dance delle Pole & Postural.

Durante la serata tutti gli artisti daranno il meglio di sé per convincere il pubblico e giocarsi al televoto la vittoria finale. Al migliore, oltre al titolo di vincitore dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent, andrà anche un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Italia’s Got Talent 2017 | Come si vota

I finalisti di Italia’s Got Talent 2017 si possono votare attraverso i seguenti canali:

· SMS al numero 4770470 digitando il codice del concorrente prescelto;

· Web, sul sito italiasgottalent.it: per votare è necessario loggarsi con Facebook o Twitter;

· Facebook: pagina Facebook di Italia’s Got Talent, di TV8 o di Sky Uno;

· Twitter: messaggio diretto verso l’account Twitter l’account “@IGT_official, l’account “@TV8it”, oppure l’account “@SkyUno”;

· App IGT 2017: per procedere al voto è necessario fare login con Sky ID (clienti Sky), oppure con Facebook o con Twitter;

· Decoder Sky connesso a internet, tramite il tasto verde del telecomando Sky.

Italia’s got talent 2017 | dove vederlo in tv e in diretta streaming

Italia’s got talent andrà in onda dalle 21.15 su Tv8 e in streaming sul sito www.tv8.it.

Italia’s got talent 2017 | Second Screen

italiasgottalent.it è il sito ufficiale del programma. Il talent di Tv8 è anche social: facebook.com/officialitaliasgottalent la pagina Facebook, @igt_official il profilo Twitter e #IGT l’hashtag, instagram.com/italiasgottalentofficial la pagina Instagram.


TV8