Home Notizie Serie Tv, novità: Hilary Swank in Trust sul rapimento Getty di FX; Strike Back 6, completato il cast

Serie Tv, novità: Hilary Swank in Trust sul rapimento Getty di FX; Strike Back 6, completato il cast

Un personaggio di Riverdale avrà un nuovo volto nella second stagione. In Trust di FX arriva Hilary Swank. Tre nuovi ingressi in Strike Back 6 (o cinque)

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:38

Trust: FX continua a raccogliere grandi star grazie alla formula delle serie tv antologiche. Hilary Swank entra nel cast di Trust che nella prima stagione racconterà le vicende del rapimento di John Paul Getty III avvenuto in Italia a Roma nel 1973. Swank sarà Gail Getty la mamma di John Paul Getty III, mentre il già annunciato Donald Sutherland sarà il patriarca J. Paul Getty fondatore della dinastia. La prima stagione di Trust, si concentrerà sull’incubo vissuto da John Paul Getty III, rapito dalla ‘ndrangheta ma di cui nessuno sembrava interessarsi, visto che il padre, dipendente dall’eroina, viveva a Londra e non rispondeva al telefono ai rapitori; il nonno (Sutherland), tra gli uomini più ricchi del pianeta si trovava in una villa dei Tudor in campagna circondato da cinque donne e da un cucciolo di leone. L’unica a seguire le vicende era Gail, la mamma, una donna determinata e piena di risorse ma senza soldi che dovrà quindi confrontarsi con la propria famiglia acquisita per riavere il figlio. Diretta da Danny Boyle e scritta da Simon Beaufoy la serie è attesa per gennaio 2018 negli USA.

Mayans MC: Carla Baratta e Maurice Compte entrano nel cast del pilot dello spinoff di Sons of Anarchy in produzione per FX. Mayans MC racconterà le vicende di EZ Reyes (JD Pardo) uno dei leader dei motociclisti che operano sul confine tra California e Messico e si barcamena tra il desiderio di vendetta contro un cartello della droga e le donne che ama. Baratta sarà Carnalita che da bambina ha visto la famiglia uccisa per mano del cartello di Galinda e ora protegge gli orfani come lei. Compte sarà l’agente DEA incaricato di arrestare Miguel Castillo il capo del cartello di Galindo. Creata da Kurt Sutter e Elgin James, Mayans MC vede nel cast anche Edward James Olmos, Jacqueline Obradors, John Ortiz, Antonio Jaramillo, Richard Cabral e Raymond Cruz.

Riverdale: nella seconda stagione della serie tv il personaggio di Reggie cambierà volto. A causa di un conflitto con altre produzioni, tra cui 13 Reasons Why (che a questo punto sarà quasi sicuramente rinnovato) Ross Butler lascerà la serie. La produzione ha infatti intenzione di aumentare la presenza del personaggio di Reggie nella prossima stagione, ma Butler non avrebbe potuto partecipare maggiormente alle riprese, per questo sono attualmente in cerca di un nuovo attore.

Strike Back: Nina Sosanya, Katherine Kelly e Trevor Eve entrano nel cast della sesta stagione (la quinta per Cinemax) della serie tv di Cinemax e Sky riportata recentemente in vita e che vedrà come protagonisti Warren Brown nei panni di “Mac” McAllister, Daniel MacPherson in quelli di Samuel Wyatt, Roxanne McKee sarà Natalie Reynolds mentre Alin Sumarwatra sarà Gracie Novin. Nel nuovo Strike Back, scritto da Jack Lothian, il programma dell’esercito che era stato dismesso, viene restaurato per fronteggiare la nuova minaccia terrorista, in seguito all’evasione di un pericoloso terrorista da una prigione. La squadra partirà con una nuova caccia all’uomo tra medio oriente e Europa e porterà alla luce una pericolosa cospirazione che minaccia di cambiare per sempre la guerra. Sosana sarà Adeena Donovan, Kelly sarà Jane Lowry e Eve sarà Morgan Ives.

Suits: Dule Hill entra nel cast della settima stagione della serie tv di USA Network per un arco di episodi lungo tutta la stagione. Hill sarà Alex Williams vecchio amico di Harvey (Gabriel Macht) e attualmente partner senior dello studio rivale Bratton Gould dove ha un buon numero di clienti. La settima stagione di Suits debutterà il 12 luglio.