Isola dei Famosi 2017 finale: il vincitore è Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 | Raz Degan vince Finale 12 aprile 2017

  • 20:55

    Valerio Staffelli consegnaun Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi per le falle nel sistema di televoto dell’Isola dei Famosi denunciate da Striscia. Raggiunta dal tapiroforo, la Marcuzzi ha detto di non sapere nulla dei servizi di Striscia sull’argomento. Staffelli è quindi tornato da lei il giorno dopo: «Voi andavate in onda con questi servizi sul televoto poco prima che io iniziassi la puntata, quindi non ne sapevo nulla» ha spiegato l’attapirata Alessia. «Mi hanno detto dall’azienda che non è stato registrato alcun tipo di flusso di voti anomalo su nessuno dei concorrenti dell’Isola. Quindi vuol dire che la gente è onesta. Questo sistema di televoto esiste in tutti i reality e io non posso far altro che confidare nella buona fede e nell’onestà intellettuale dello spettatore. Poi credo che, se è possibile fare dei gruppi di voto per un concorrente, vuol dire che si può fare per tutti, quindi alla fine diventa una cosa equa».

  • 21:40

    A 68 giorni di distanza i finalisti affrontano il temutissimo lancio dall’elicottero verso le acque dell’Idroscalo. Eva è il naufrago che dimostra maggiormente il terrore per l’acqua.

  • 21:46

    Deluso dalle nomination, Simone si isola del resto del gruppo supportato da Raz. La discordia si insinua anche dopo il rientro di Nancy e Malena dal mercato honduregno. Degan ha restituito alla ‘Madre Terra’ i frutti accumulati durante l’avventura.

  • 22:01

    Simone e Malena: due naufraghi al televoto. Una serie di incomprensioni ha spento, sul nascere, le fiamme della passione. La pornoattrice ribadisce che, al momento, non è desiderosa di abbandonarsi all’amore. Nancy la ritiene molto più coinvolta rispetto a Susinna.

  • 22:15

    Quinta classificata è Malena con il 66% dei voti favorevoli all’uscita.

  • 22:18

    I finalisti guardano, per la prima volta, in video le immagini della loro avventura con un pizzico di emozione. Per Raz, regna l’ipocrisia e la falsità tra i compagni di viaggio. La Grimaldi minaccia azioni legali.

  • 22:27

    Sfida a coppie: Nancy – Simone contro Raz – Eva. E’ la seconda coppia che si aggiudica il confronto mandano al televoto gli sconfitti.

  • 22:48

    Ingresso Moreno: “Sono molto felice, non mi aspettavo di arrivare fino a qui, Sono un ragazzo che vive di sogni e scelte sbagliate ma non posso pentirmi di aver vissuto tutto a pieno”. Sfilano le immagini con i Best of. Il rapper si commuove per l’abbraccio ai genitori.

  • 23:00

    Negli ultimi giorni, nel radar di Raz, è finita Nancy convinta che la stia corteggiando. Vladimir la invita a prendere il numeretto perché la fila di corteggiatrici è davvero lunga.

  • 23:05

    Rientro di Giulio Base che riabbraccia la moglie Tiziana Rocca. Un video riassume i momenti più belli del regista anche grazie all’amicizia con Samantha De Grenet e alla Fede. Saluta gli amatissimi figli.

  • 23:13

    Il naufrago che deve abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi classificandosi al quarto posto è Nancy con il 70% dei voti sfavorevoli.

  • 23:17

    La strategia di Simone: somigliare a Raz per acciuffare la finale? Vladimir ipotizza che qualche input esterno (magari il fratello) gli abbia suggerito la strategia da adottare per risultare simpatico al pubblico.

  • 23:30

    Malena scende le scale dello studio. La ragazza non ha intenzione di mollare il proprio mestiere e abbraccia la mamma. Riceve attestati di stima da parte del proprio paese.

  • 23:36

    Fa il suo ingresso Nancy; “Già stare qui per me è un sogno, è una grande vittoria. Ho imparato ad essere me stessa”. Osserva emozionata il suo Best of. Riabbraccia il figlio Vincenzo, il marito Carmine e tutta la famiglia.

  • 23:47

    E’ l’ora della temutissima prova del fuoco. Eva impiega 37 secondi così come Raz. E’ uscito dalla gabbia a 44 secondi. Al televoto finiscono l’attrice ed il collega israeliano.

  • 0:01

    Medaglia di bronzo per Eva G. Finalisti Simone e Raz. Aperto il televoto in positivo. Bettarini raggiunge la Marcuzzi in studio avendo terminato la propria missione da inviato.

  • 0:06

    Per gli ex naufraghi, vittoria scontata di Raz, unico vero protagonista di quest’edizione dell’Isola.

  • 0:10

    Non poteva mancare anche un rvm con le perle di Luxuria: “E’ un piacere lavorare come te con una donna di grande professionalità, umanità e generosità”. Ultimo appello dei finalisti.

  • 0:17

    In macchina Simone abbraccia il padre Carmelo. E’ la volta di Eva Grimaldi che riabbraccia Imma Battaglia. Partenza dalle due auto dall’Idroscalo.

  • 0:22

    I momenti più belli dell’Isola di Eva Grimaldi che ha voluto ritrovare Milva “Con questa Isola, l’ho ritrovata ed ora non voglio perdere più. Fare coming out di relazione non è stato facile. Dove c’è il vero amore non c’è dfferenza. Voglio mandare questo messaggio a giovani e meno giovani”. Riceve in dono, dalla nipote Francesca, il cappello fatto a maglia dalla mamma.

  • 0:35

    L’abbraccio ‘focoso’ di Bettarini della Marcuzzi. Luxuria fa sentire il mancato saluto a Dayane Mello. Anche per lui, un filmato con i momenti memorabili della sua Isola.

  • 0:44

    Paola Barale abbraccia il finalista e sogna un viaggio con Raz con partenza da Linate.

  • 0:55

    Saluti e ringraziamenti finali. Ingresso in studio dei due finalisti.

    Susinna: “I tramonti che ho visto ed i colori sono indimenticabili”. Scorrono le immagini più belle della sua permanenza in Honduras.

  • 1:03

    Susinna deve indovinare gli ingredienti che compongono un piatto preparato da uno chef stellato.

  • 1:07

    La Marcuzzi mostra le propria abilità nel realizzare la posizione del loto senza utilizzare le mani. Si susseguono le immagini di Raz Degan dallo sbarco ad oggi. Corre ad abbracciare immediatamente Paola Barale.

    “Per me è stato un viaggio inspiegabile. In questa avventura mi sono confrontato con un mio limite: la rabbia convertendola in un’energia più positiva “.

    Riceve il videomessaggio del fratello che insegna yoga a Bali.

  • 0:19

    E’ Raz Degan il trionfatore assoluto dell’Isola dei famosi 2017 con l’89% dei voti a favore.

Isola dei Famosi 2017 finale: anticipazioni

L’Isola Dei Famosi, in onda, stasera, mercoledì 12 aprile, in prima serata, su Canale 5, taglia il traguardo dell’attesissima finale. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria.

L’Isola dei Famosi 2017 | Finalisti

I finalisti sono Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna: solo uno tra loro sarà il concorrente vincitore de L’Isola Dei Famosi. La dodicesima edizione dell’Isola è stata caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese che hanno animato le dinamiche di gioco dei 14 concorrenti in gara che, per 11 settimane, hanno affrontato prove evolutive, prove ricompensa e prove leader curiose e avventurose, hanno sopportato i morsi della fame e hanno combattuto dando il massimo per raggiungere la vittoria. Questa edizione dell’Isola, caratterizzata da un percorso evolutivo cha ha coinvolto i naufraghi di puntata in puntata, culmina in una finale che per la prima volta vedrà gli aspiranti vincitori sfidarsi in un’ambientazione inedita: il futuro.

L’Isola dei Famosi 2017 | Finale | 12 aprile | Anticipazioni

Dopo la prima eliminazione che vede contrapposti Malena e Simone Susinna, i due concorrenti in nomination, a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Per Raz Degan ci sarà anche Paola Barale? Scopriremo in diretta se avrà accettato l’invito. Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.

In studio, arriveranno anche Moreno e Giulio Base, i due ultimi eliminati di quest’edizione, che si aggiungeranno al ricco parterre di ex naufraghi, parenti e amici.

L’Isola dei Famosi 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

L’Isola dei Famosi 2017 avrà, in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset ed infine, su Canale 5, Italia 1 e La5.

Ecco gli appuntamenti:

  • dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:05
  • dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 12:55 e alle 18:00; sabato e domenica, invece, alle 13:00 e alle 19:00
  • dal lunedì al venerdì su La5 alle 17:00
  • dal lunedì al venerdì su Mediaset Extra alle 15

L’Isola dei Famosi 2017 | Second Screen

L’Isola dei Famosi 2017 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): www.isola.mediaset.it. l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →