Home Notizie Michele Guardì sulla vicenda Magalli-Volpe: Sono rammaricato e spero arrivino al più presto scuse personali da parte di Magalli alla Volpe

Michele Guardì sulla vicenda Magalli-Volpe: Sono rammaricato e spero arrivino al più presto scuse personali da parte di Magalli alla Volpe

Le parole dell’ideatore e direttore artistico dei Fatti Vostri

di Hit
pubblicato 1 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:34

E’ stata la querelle di questi ultimi giorni, televisivamente parlando. Ci riferiamo allo “scazzo” in video prima e poi proseguito sui social network fra la conduttrice Adriana Volpe ed il conduttore ed autore televisivo Giancarlo Magalli. impegnati entrambi nel programma della Rete 2 Fatti Vostri.

Una querelle fin troppo amplificata dal mondo dei media -non poteva essere altrimenti- vista la veemenza dimostrata dai due protagonisti della vicenda nel rispondere e controbattere le loro ragioni a colpi di post sui social network. Ebbene, in tutto questo si è espresso in queste ultime ore l’ideatore, direttore artistico e regista dei Fatti Vostri Michele Guardì.

Il grande regista ed autore siciliano ha voluto così commentare la vicenda:

“In merito a quanto accaduto negli ultimi giorni tra i conduttori de ‘I Fatti Vostri’, desidero esprimere il mio più vivo rammarico per gli sviluppi che un piccolo battibecco – avvenuto in trasmissione – ha avuto sui social network. Mi auguro che al più presto possibile, da parte di Giancarlo Magalli, possano arrivare parole di scuse personali per la sua infelice battuta nei riguardi di Adriana Volpe, professionista che negli anni ha sempre dimostrato serietà ed impegno”.

Una dichiarazione questa che, secondo quanto ci risulta, è condivisa dalla Rai. Dopo le scuse in “contumacia” a Striscia la notizia si attendono quindi ora quelle “personali” faccia a faccia, magari in onda, di Magalli alla Volpe, vedremo se ciò accadrà davvero.