C’è posta per te, gli ospiti della nona puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato prossimo del varietà di Canale 5

di Hit

Torna puntuale come un treno che arriva puntuale l’appuntamento con il people show più visto e più amato della televisione italiana C’è posta per te. Sabato prossimo poco dopo che saranno scoccate le ore 21 si accenderanno gli studi romani di Canale5 per ascoltare i racconti fatti da Maria De Filippi che andranno a presentare le storie che fanno l’ossatura del programma più visto del sabato sera televisivo.

Anche nella prossima puntata saranno presenti due ospiti testimonial di altrettante storie. Il primo è uno degli chef più titolati della cucina italiana, si tratta di Antonino Cannavacciuolo. Nato a Vico Equense nel 1975 Cannavcciuolo è diventato ormai un personaggio televisivo, anche troppo come la maggior parte degli chef che frequentano il piccolo schermo, avendo partecipato ai programmi Cucine da incubo e più recentemente a Masterchef Italia.

L’altro grande ospite della puntata numero nove di C’è posta per te è un vecchio frequentatore di questo programma e grande amico della sua conduttrice Maria De Filippi, ovvero Raoul Bova. Due ospiti quindi profondamente diversi ma che hanno in comune la grande popolarità presso il pubblico italiano.

L’appuntamento dunque con la nona puntata di C’è posta per te è per sabato prossimo dalle ore 21 su Canale 5.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su C'è posta per te

C'è posta per te è un emotional show ideato condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dal 12 gennaio 2000.

Tutto su C'è posta per te →