Paolo Bonolis con Gigi D'Alessio alla terza di Standing ovation (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello show del venerdì sera di Raiuno

Paolo Bonolis con Gigi D'Alessio alla terza di Standing ovation (Anteprima Blogo)

Dopo un esordio segnato da un ottimo successo in termini di ascolto ed una seconda puntata in calo per i motivi di cui abbiamo già abbondantemente parlato, ecco che é giunto il tempo di pensare alla terza emissione di questo nuovo spettacolo targato Ballandi.

Dunque andiamo a vedere chi saranno gli ospiti di questa terza puntata di Standing ovation. Già, abbiamo usato plurale perché gli ospiti saranno due, insieme al cantante partenopeo Gigi D'Alessio, ci sarà in studio un vecchio e caro amico di Antonella Clerici, ovvero Paolo Bonolis.

D'altronde quando agli amici occorre supporto, un vero amico arriva subito. Paolo Bonolis dunque arriverà domani sera a dar manforte ad Antonella per la terza puntata di Standing ovation che non avrá più la concorrenza interna della Porta Rossa. Notizia dell'ultima ora non ci sarà neppure il Segreto su Canale5.

Appuntamento dunque per la terza puntata di Standing ovation con ospiti Paolo Bonolis e Gigi D'alessio domani sera a partire dalle ore 21:10 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • Mail