Home Notizie Serie Tv, trailer di Doctor Who 10 e di Feud: Bette and Joan

Serie Tv, trailer di Doctor Who 10 e di Feud: Bette and Joan

Trailer per la decima stagione di Doctor Who in partenza domenica 15 aprile negli USA e Regno Unito, mentre domenica 5 marzo partirà Feud su FX con Susan Sarandon e Jessica Lange

pubblicato 26 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:51

He’s the most dangerous man in the universe” “E’ l’uomo più pericoloso dell’universo“. Nuovo trailer della decima stagione di Doctor Who interamente dedicato alla nuova compagna del dottore Bill (interpretata da Peral Mackie), in attesa del debutto atteso su BBC e BBC America il prossimo 15 aprile (in Italia la serie si divide tra Rai4 e Netflix).

Decima stagione di Doctor Who che sarà l’ultima con Peter Capaldi nei panni del protagonista, come annunciato circa un mese fa, e l’ultima anche di Steven Moffat come showrunner della serie, sostituito da David Chibnall, autore di Broadchurch. L’undicesima stagione sarà una sorta di reboot della serie, considerando che cambierà praticamente tutto e un nuovo showrunner vuol dire anche un nuovo approccio al mondo di Doctor Who.

Proprio per tutto questo la decima stagione di Doctor Who è molto attesa dai fan, tra la curiosità per una nuova compagna e soprattutto quella per capire come decideranno di lasciare Capaldi e Moffat. Il trailer ci presenta una Bill divertente, simpatica, entusiasta della sua nuova avventura ma anche consapevole dei pericoli “Sto vivendo il periodo migliore della mia vita e non ci rinuncerei per nulla al mondo. Anche se dovesse uccidermi“. Ci fa vedere anche Nardole (Matt Lucas) che dopo le precedenti apparizioni nelle precedenti stagioni, sarà anche nella decima come nuovo assistente del dottore.

Il trailer della decima stagione di Doctor Who ci mostra però anche delle facce, in una sorta di nuvola elettrica, venire incontro ai tre protagonisti. Chissà quale potrà essere il loro ruolo nella nuova decima stagione.

Feud: Bette and Joan – Trailer

Domenica 5 marzo negli USA su FX debutta l’ultima creatura antologica prodotta da Ryan Murphy, FEUD: Bette and Joan con Jessica Lange e Susan Sarandon, nei panni di Joan Crawford e Bette Davis. Due grandi attrici ma soprattutto due storiche rivali, come si intuisce anche dal trailer rilasciato online e pubblicato dall’account twitter di FX.

Feud: Bette and Joan si concentrerà in particolare sulle riprese del film del 1962 What Ever Happened to Baby Jane? (Che fine ha fatto Baby Jane), realizzato per rilanciare le carriere delle due attrici.