Home Notizie Serie Tv, pilot 2017: Lauren Graham in Linda From HR, Dylan McDermott in LA to Vegas e Lea Michele in una comedy ABC

Serie Tv, pilot 2017: Lauren Graham in Linda From HR, Dylan McDermott in LA to Vegas e Lea Michele in una comedy ABC

Notizie dai pilot: Lauren Graham, Dylan McDermott, Lea Michele, Naveen Andrews, Dennis Haysbert, Austin Stowell tra i nuovi nomi per i cast delle future (possibili) serie tv di ABC, FOX, CBS, NBC e The CW

pubblicato 24 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:56

Linda From HR: Lauren Graham sarà la protagonista del pilot comedy di FOX, oltre ad essere anche entrata nel cast della nuova stagione di Curb Your Enthusiasm di HBO. Linda From HR, scritto da Geoff Barbanell e Itai Grunfeld, vedrà Graham interpretare Linda Plugh la cui vita monotona e poco soddisfacente, cambia totalmente dopo una pessima decisione, che la porterà a dover bilanciare il lavoro, la famiglia e un segreto che potrebbe rovinare tutto. Tutti i pilot FOX.

LA -> Vegas: Dylan McDermott sarà il protagonista del pilot comedy di FOX scrutto da Lon Zimmet, diretto da Steve Levitan, prodotto dalla Gary Sanchez Prods. LA -> Vegas è una comedy lavorativa ambientata sul volo che il venerdì notte va da Los Angeles a Las Vegas e sul volo di ritorno della domenica. Racconterà le vite di un gruppo di sfortunati in cerca del loro posto nel mondo e di fortuna al casinò. McDermott, al primo ruolo in una commedia, sarà il pilota del volo 1710, il capitano Dave, tipico americano, narcisista e un po’ bambino, che pensa sia importante entrare in sintonia con i passeggeri del suo volo. Tutti i pilot FOX.

Progetto sindaco hip-hop: Lea Michele sarà co-protagonista accanto a Brandon Micheal Hall del pilot comedy ABC scritto da Jeremy Bronson. Per entrare in questo progetto Michele è stata liberata dall’accordo con la Fox/20th Tv legato a Scream Queens, ma questo non vuol dire che la serie automaticamente non sarà rinnovata (anche se i bassi ascolti spingono in questa direzione), perchè per la natura semi-antologica della serie, la serie potrebbe continuare anche senza il personaggio di Michele. La comedy ABC racconta la storia di Courtney Rose (Hall) un cantante hip-hop che per promuovere il suo ultimo lavoro, decide di candidarsi a sindaco e a sorpresa vince le elezioni. Non è stata rilasciata la descrizione del personaggio di Michele, che sarà probabilmente cucito su di lei e potrebbe anche sfruttare le sue capacità musicali, anche se inizialmente le era stato proposto il ruolo di Valentina Flores, capo staff di Courtney. Tutti i pilot ABC

Controversy: Austin Stowell (Whiplash) sarà un personaggio importante nel cast del pilot FOX scritto da Sheldon Turner e diretto da John Requa e Glenn Ficarra (This is Us) prodotto da Judy Smith, co-produttrice di Scandal e figura che ha ispirato il personaggio di Olivia Pope. Controversy affronterà il tema delle violenze sessuali all’interno dei college americani. Stowell sarà Matt Kincaid, consulente junior di una prestigiosa università dell’Illinois chiamato a gestire lo scandalo nato dalle accuse di una studentessa verso i giocatori della squadra di football che l’avrebbero violentata. Matt dovrà fare i conti con l’omertà della squadra, dell’istituzione, dell’amministrazione scolastica nella gestione della situazione. Tutti i pilot FOX.

Insatiable: Debby Ryan sarà la protagonista del pilot The CW, prodotto da CBS Tv Studio e Ryan Seacrest Productions, scritto da Lauren Gussis e diretto da Andrew Fleming. Ispirata alla vita di Bill Alverson, avvocato del Sud e istruttore di reginette di bellezza, Insatiable racconta la storia di Bob un avvocato caduto in disgrazia che si re-inventa preparatore di future reginette di bellezza, tra cui c’è Patty (Ryan), tormentata dai bulli e in cerca di vendetta, un tempo un po’ sovrappeso, Patty dimagrisce molto quando si rompe la mascella e si trasforma. Figlia di un ex alcolista, la vita di Patty cambia quand Bob le propone di diventare reginetta di bellezza e iniziare a partecipare ai concorsi. Tutti i pilot The CW. 

Instinct: Daniel Ings entra come regular nel pilot drama di CBS con Alan Cumming scritto da Michael Rauch, diretto da Marc Webb e basato su un romanzo di prossima uscita di James Patterson, mentre Naveen Andrews (Lost) sarà il co-protagonista. Dylan (Cumming) è un ex agente della CIA che si è creato una nuova vita normale da professore e scrittore e viene richiamato in azione, quando la polizia di New York chiede il suo aiuto per catturare un serial killer. Ings sarà Tracy, marito da un anno di Dylan. Andrews sarà Julian, vecchio amico della CIA di Dylan. Tutti i pilot CBS.

Redliners: Jason Ensler sarà il regista del pilot drama di NBC ispirato a un racconto di Charlaine Harris, prodotto da David Janollari che  racconta di una coppia di ex agenti segreti che vengono riattivati e trascinati in una vasta cospirazione mentre cercano di mantenere intatte le loro coperture. Tutti i pilot NBC.

Reverie: Dennis Haysbert raggiunge Sarah Shahi nel pilot drama NBC scritto da Mickey Fisher e prodotto dalla Amblin Tv. Reverie racconta la storia di Mara (Shahi) ex detective specializzata nello studio del comportamento umano, che viene chiamata quando il lancio di una nuova esperienza di realtà virtuale ha delle imprevedibili e pericolose conseguenze. Haysbert sarà Charlie Ventana, ex capo della polizia nello stesso periodo in cui anche Mara lavorava nelle forze dell’ordine, che ora lavora per l’inventore di Reverie e sarà lui a chiedere l’aiuto di Mara. Tutti i pilot NBC.

Spaced Out: Brett Goldstein sarà regular nel pilot comedy di NBC creata da Adam Sztykiel e prodotta da Bill Lawrence per Warner Bros. Spaced Out racconta la storia di un genio che lavora come operaio e fatica ad integrarsi con i suoi colleghi, situazione che peggiorerà quando la sua società dovrà costruire un razzo per Marte. Goldstein sarà Leon Ness, brillante, eccentrico e imprevedibile fondatore della Space One, un uomo pieno di sogni e tanta forza di volontà. Tutti i pilot NBC.

The Beast: Stephen Hopkins sarà il regista del pilot drama della Fox scritto dal pediatra Neal Baer e Dawn DeNoon. The Beast è un procedurale medico tra la vita e la morte, letteralmente: infatti ogni settimana presenterà tre casi e uno alla fine della puntata morirà. Tutti i pilot FOX.

Unit Zero: Rob Huebel sarà il protagonista accanto a Toni Colette del pilot spy-dramedy di ABC prodotto da Kenya Barris e scritto da Lindsey Shockley. Unit Zero segue le vicende di Jackie Fink (Collette) brillante ingegnere della CIA, mamma single, che si ritrova a guidare un team di agenti mandati per la prima volta sul campo. Hubel sarà Phineas Bog, genio dei computer della CIA improbabile e incapace di interagire con gli altri, costretto a tenere a freno la sua cotta per Jackie mentre gestisce la sicurezza on-line della CIA, mentre tutti lo considerano solo il tipo che si occupa di informatica, ma Phineas è quasi sempre “quello più intelligente nella stanza”. Tutti i pilot ABC