Home C'è posta per te C’è posta per te: Ecco gli ospiti della quinta puntata (Anteprima Blogo)

C’è posta per te: Ecco gli ospiti della quinta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni della prossima puntata di C’è posta per te

di Hit
pubblicato 2 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:30

L’appuntamento è fissato immancabile nel sabato sera della rete ammiraglia di casa Mediaset con il più celebre e titolato people show della televisione italiana, parliamo ovviamente di C’è posta per te la cui quinta puntata è fissata per sabato 4 febbraio a partire dalle ore 21:05.

Il programma campione di ascolti del sabato sera televisivo se la deve vedere ancora una volta con il varietà di Gigi Proietti che sta ottenendo ottimi risultati su Rai1 in queste settimane d’inizio 2017. Ma insieme alle storie ed i loro protagonisti che le accompagnano, anche sabato faranno visita allo studio di Cinecittà dove si registra il programma due ospiti vip che entreranno nel tessuto narrativo di due storie.

Gli ospiti e protagonisti della puntata numero cinque di C’è posta per te il calciatore della squadra di calcio milanese dell’Internazionale Mauro Icardi, mentre per quel che riguarda il mondo dello spettacolo arriverà nello studio di Cinecittà l’attore turco Serkan Cayoglu protagonista della telenovela Cherry Season, che tornerà in onda nel pomeriggio di Canale5 dal prossimo mese di giugno, dove interpreta il ruolo di Ayaz Dincer.

Appuntamento immancabile per gli amanti dei people show sabato sera su Canale5 con la quinta emissione di C’è posta per te.

C'è posta per te