Amici 16, (se non avete tempo da perdere, leggete qui) i nomi dei vincitori con qualche mese di anticipo

L'ennesima imprevedibile edizione del talent di Maria De Filippi

maria-de-filippi_amici-16_puntata-21-gennaio-2017.jpg

Se 'sprecare' il sabato a casa davanti alla tv non è la vostra migliore aspettativa per i prossimi mesi (come biasimarvi?), quest'umile articolo fa per voi. A maggior ragione, se seguite Amici di Maria De Filippi. Infatti, oggi, lunedì 30 gennaio 2017, avete la possibilità di leggere gratis in anteprima esclusiva, mondiale, totale, i nomi dei vincitori di Amici 16. Lo facciamo anche grazie alle acute riflessioni del nostro collega Fabio Traversa, che in poche righe su RealityShow ha riassunto presente e futuro della trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ma anche su Real Time.

La cantante Federica Carta, di cui tutti i professori sembrano essere innamorati (come biasimarli?), è praticamente già a centro studio (ovviamente con gli occhi chiusi) davanti al led wall con We are the champions a palla. L'unico avversario all'altezza pare essere Riccardo Marcuzzo, che può contare sul bel faccino, su una canzone già hit, su un potenziale consistente di tele-voti ormonali e pure su un presunto flirt con la figlia di Eros Ramazzotti. Per quanto riguarda il pivello Thomas, sono già pronti per lui copiosi complimenti da parte della critica.

Per la categoria danza, Sebastian Melo Taveira è messo ancora meglio, nel senso che pare non avere rivali (Andreas si candida al ruolo di sconfitto di lusso, qualcuno consoli la Peparini). La drammatica e commovente storia personale - il padre è morto quando aveva appena 18 giorni - sembra metterlo al sicuro anche lato televisivo.

Noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto. Se poi preferite 'perdere' il vostro tempo da qui a giugno, continuate pure a guardare quotidianamente o settimanalmente le imprevedibili avventure di Amici. De gustibus.

  • shares
  • Mail