Home Notizie The Vampire Diaries, Nina Dobrev torna per il finale di serie

The Vampire Diaries, Nina Dobrev torna per il finale di serie

Nina Dobrev su Instagram ha pubblicato la foto del copione dell’ultima puntata di The Vampire Diaries, confermando che sarà presente nel finale di serie

pubblicato 26 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:14

Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries che speravano di poter rivedere Nina Dobrev nell’ultima stagione della serie tv: l’attrice ha confermato che tornerà ad interpretare Elena nell’ultima puntata della serie tv, che andrà in onda in America il 10 marzo.

L’annuncio, come detto, è stato fatto dalla stessa attrice su Instagram, su cui ha pubblicato una foto del copione a lei riservato del series finale:

I know it's Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

“So che è giovedì, ma non è un #TBT (Throwback Thursday, ovvero quando, il giovedì, gli utenti ripubblicano foto del passato, ndr). #BackOnSet #TVDForever

“Sono entusiasta di portare questo show alla fine che avevamo sempre voluto realizzare -con l’aiuto di Nina”, ha detto in seguito alla pubblicazione della foto la showrunner della serie tv Julie Plec. “Sono entusiasta di riavere Nina per fare in modo che il nostro addio alla serie sia davvero epico!”, ha aggiunto il creatore dello show Kevin Williamson.

La Dobrev manca da The Vampire Diaries dalla fine della sesta stagione, ovvero da quando Elena, per un incantesimo voluto da Kai (Chris Wood) che la lega a Bonnie (Katerina Graham), è caduta in un sonno magico, per cui fin quando l’amica sarà in vita Elena non potrà risvegliarsi. Un modo per fare un torto a Damon (Ian Somerhalder), che non può così vivere con la sua amata.

In realtà, la Dobrev aveva fatto un cameo vocale nel finale della settima stagione, quando Sybil (Nathalie Kelley) imitò la voce della ragazza (che in realtà era la vera voce dell’attrice) per ingannare Damon. La Dobrev è quindi sempre rimasta legata al telefilm che l’ha lanciata, tant’è che un suo ritorno sul set era vociferato da mesi. Le trattative sono durate un po’ di tempo, con il presidente di The Cw Mark Pedowitz che, al Television Critics Association press tour, era stato cauto a proposito:

“Julie, Kevin, la casa di produzione ed il network vi promettono un fantastico finale di serie”.

Finale che, ora, avrà la protagonista principale della serie, colei che è stata al centro di incantesimi, flashback (la Dobrev, oltre ad Elena, ha interpretato altri tre personaggi) e colpi di scena. La sua presenza aiuterà il pubblico ad apprezzare di più il finale, il cui titolo sarà “I Was Feeling Epic”, citazione di una frase di Lexi (Arielle Kebbel), amica di Stefan (Paul Wesley), nella prima stagione.