Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2017, Giulio Base concorrente (Scheda)

Isola dei Famosi 2017, Giulio Base concorrente (Scheda)

La scheda dell’attore e regista torinese.

pubblicato 19 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:33

Giulio Base sarà uno dei concorrenti della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 30 gennaio 2017, in prima serata.

Per l’attore e regista torinese, si tratta della prima esperienza in un reality show e della seconda esperienza per quanto riguarda programmi televisivi che non siano fiction o film tv. Nel 2015, infatti, Giulio Base ha partecipato alla terza edizione di Notti sul ghiaccio, il talent show di Milly Carlucci dedicato al pattinaggio sul ghiaccio.

Per quanto riguarda sempre il piccolo schermo, Giulio Base ha recitato per le seguenti fiction: Chiara e gli altri, Lui e lei, Valeria medico legale, Padre Pio – Tra cielo e terra, Maria Goretti, Giovanni Paolo II, L’inchiesta, Pompei, Doc West, Tutti pazzi per amore, Una grande famiglia e altre ancora. Come regista, Giulio Base ha lavorato per le fiction Padre Pio – Tra cielo e terra, Non ho l’età, Maria Goretti, Don Matteo, San Pietro, L’inchiesta, Pompei, Doc West, Un cane per due, La donna della domenica e altre ancora.

Giulio Base è molto attivo anche al cinema per il quale ha diretto i seguenti film: Crack, Lest, Poliziotti, Lovest, La bomba, Cartoline da Roma, Il pretore, Mio papà e La coppia dei campioni. Come attore, invece, ha recitato in Il senso della vertigine, Crack, Il portaborse, Caldo soffocante, Teste rasate, Caro diario, Il macellaio, La lingua del santo, Il pretore e La grande rabbia.

Per quanto concerne la vita privata, Giulio Base è sposato con la pr Tiziana Rocca da cui ha avuto 3 figli. In passato, ha avuto una relazione anche con Anna Falchi.

L'Isola dei Famosi