Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 2017, Malena concorrente

L’isola dei famosi 2017, Malena concorrente

Malena all’Isola dei famosi 12. Ecco chi è Filomena Mastromarino.

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:33

Filomena Mastromarino, in arte Malena, è una delle concorrenti de L’isola dei famosi 2017. La trentatreenne (ma alcuni sostengono abbia trentuno anni), single, nata a Gioia del Colle (Bari), è laureata in Scienze Biosanitarie, ha lavorato nel campo immobiliare (ha gestito per dieci anni un’agenzia), ha un breve trascorso in politica (che prosegue tuttora) e un presente e futuro prossimo nel mondo del cinema a luci rosse.

Dal 2013 Filomena collabora attivamente all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico in qualità di delegata. E’ stata sostenitrice della politica di Matteo Renzi (“Perché fatta di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi“) e del referendum del 2016.

Nel 2016 la Mastromarino ha deciso di tentare la carriera di attrice porno, con il nome d’arte Malena, prendendo parte alle riprese del film di Rocco Siffredi Malena la Pugliese (che dovrebbe uscire, guarda caso, per marzo 2017). Il suo nuovo lavoro non la mette a disagio, anzi, le piace (Siffredi la definisce una ninfomane). Sua madre, invece, non è molto contenta. A La Zanzara (Radio 24) la ragazza dichiarò:

[Mamma] Non sopporta i giornalisti che l’hanno torturata. Non è contenta, sicuramente non ha visto le scene che ho girato. Ma abita in pieno centro a Gioia del Colle e non si vergogna di nulla. In fondo faccio l’attrice.

Riuscirà Malena a replicare il successo ottenuto nella decima edizione dell’Isola dal suo maestro, Rocco Siffredi? Troverà un fidanzato in Honduras?

P.S. Secondo alcuni siti nel Filomena ha partecipato nel 2012 al reality di Italia 1 Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, condotto da Rossella Brescia. Se lo ha fatto non ha lasciato traccia…

FOTO | Facebook

L'Isola dei Famosi