Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola concorrente (scheda)

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola concorrente (scheda)

Isola dei Famosi 2017 | La cantante neomelodica Nancy Coppola nel cast ufficiale della nuova edizione dell’adventure reality di Canale 5

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:33

In queste ore si sta chiudendo la rosa con i volti dei vip che comporranno il cast definitivo della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi in onda, a partire dal 30 gennaio 2017, su Canale 5. Tra le new entry dell’ultima ora, la neomelodica Nancy Coppola, vera e propria regina nel capoluogo campano e dintorni, con diversi album e singoli di successo all’attivo e collaborazioni prestigiosi con i massimi esponenti del genere.

La giovane interprete della canzone made in Napoli è già conosciuta dai telespettatori italiani. E’ stata, infatti, tra le presenze più gradite de Il Boss delle Cerimonie, in qualità di ospite di matrimoni, comunioni e ogni altro tipo di festività tenuta al Castello La Sonrisa di Don Antonio Polese.

Nancy ha, inoltre, guidato Teocoli nel suo Teo in the box (esperimento della scorsa gestione di Rai3), lungo il suo viaggio all’interno della melodia napoletana di nuova generazione.

È la prima cantante neomelodica a portare il suo genere in Honduras! @nancycoppola86 è una naufraga dell’#Isola!

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data: 18 Gen 2017 alle ore 06:43 PST

Su Real Time, la cantante è stata (assieme al collega Luciano Caldore) nella giuria di Napoli Sound, talent show per la ricerca delle nuove leve canore da lanciare anche oltre i confini della Campania.

Ha, inoltre, prestato, un proprio pezzo, Vecchia signora, come sigla di Morti e stramuorti, il reality sui funerali, trasmesso tre anni su Explora.

CURIOSITA’: E’ sposata ed ha un figlio comparso anche in un video musicale. Anche il fratello Gino ha intrapreso la sua stessa carriera musicale.

L'Isola dei Famosi