Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper candidate (video)

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper candidate (video)

Isola dei Famosi 2017 | Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper possibile candidate al televoto per un posto come naufraga

pubblicato 15 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:41

[raw content=”

“]

Oggi, all’interno dell’ultima puntata di Domenica Live, sono state presentate le tre possibili candidate alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Le future isolane sono tre volti noti del tubo catodico Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper.

Il pubblico della trasmisssione di Barbara D’Urso sceglierà la concorrente ufficiale da inserire nella rosa dei naufraghi.

Desirèe Popper ha 28 anni e sogna di sfondare nel mondo del cinema e della televisione. E’ stata già vista al Grande Fratello 14 come tentatrice di Alessandro Calabrese e Livio Parisi.

Desirèe: Potrei fare la tentatrice anche lì.

Giulia Calcaterrra è nata a Magenta (Mi) ed è un ex partecipante di Miss Italia nonché storica velina di Striscia La Notizia accanto ad Alessia Reato. E’ fidanzata con un ragazzo italiano da due anni. Dopo l’esperienza del tg satirico di Antonio Ricci, la bionda showgirl ha sentito il bisogno di abbandonare la città per ritrovare se stessa.

Giulia: Ho bisogno di questa occasione per riscattarmi del periodo post Striscia. Ho tanto da imparare ed insegnare. Era un’occasione che aspettavo.

Elena Morali, ex Pupa ed il Secchione, fidanzata con il ‘Cicciottino’ Gianluca Scintilla Fubelli (comico di Colorado) da un anno e mezzo. Vuole scacciare una serie di ansie accumulate in questi anni. Si cimentirebbe con gli sport estremi come il paracadutismo e bungee jumping.

Vorrei trovarmi in una condizione dove non penso alle mie ansie.

Il televoto sarà aperto nei prossimi giorni a Pomeriggio 5. Chi sarà la prima eliminata?

L'Isola dei Famosi