Home Sky Sport 24 Goal Deejay su Sky Sport 1, Diletta Leotta nuova conduttrice

Goal Deejay su Sky Sport 1, Diletta Leotta nuova conduttrice

La giornalista prende il posto del rapper Emis Killa. E il giovedì arriva Goal Deejay One to One

pubblicato 11 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:55

Dopo la puntata speciale della Vigilia di Natale, da oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, torna Goal Deejay, in onda ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD. Molte le novità annunciate per il programma che coniuga la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa durante il weekend calcistico (scelti da casa dai telespettatori) e le 50 hit più suonate da Radio Deejay. In uno studio totalmente rinnovato e tecnologico, alla conduzione ci sarà Diletta Leotta, con Nicolò De Devitiis inviato speciale del programma.

La bella e giovane giornalista prende il posto del rapper Emis Killa, che a marzo 2014 sostituì Federico Russo.

La staffetta tra la Leotta e Killa si concretizza in un clima disteso, almeno a giudicare dagli scambi social dei due diretti interessati.

Di che cosa avranno parlato Emis Killa e Diletta Leotta?
#GoalDeejay10 torna l'11 Gennaio, alle 19 su #SkySport 1!

Pubblicato da Goal Deejay Official su Lunedì 9 gennaio 2017

Il programma, che festeggia il suo decennale, avrà un doppio appuntamento settimanale: oltre al live del mercoledì, il giovedì, sempre alle 19 e sempre su Sky Sport 1 HD, la novità di Goal Deejay One to One, con le interviste della Leotta ai personaggi del mondo Sky.

Curiosità: l’appuntamento più visto nella storia di Goal Deejay è stato Goal Deejay Europa del 18 dicembre 2015, con quasi 1 milione di spettatori unici complessivi. In evidenza anche l’edizione dedicata ai Mondiali 2014 con oltre 1 milione di spettatori medi cumulati per ogni episodio.

Sky Sport 24