Home L'Isola dei Famosi Simona Ventura e l’Isola dei Famosi 7: “Non voglio Noemi Letizia, ma suo padre”. E la “paparina” si consola con un film

Simona Ventura e l’Isola dei Famosi 7: “Non voglio Noemi Letizia, ma suo padre”. E la “paparina” si consola con un film

Noemi Letizia vorrebbe fare un reality, ma non sarà l‘Isola dei Famosi 7 di Simona Ventura. La conduttrice, interpellata sul toto-casting da Sorrisi e Canzoni Tv – in edicola domani – ha detto chiaramente di non essere interessata alla “merce” in questione:“Non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto

17 Maggio 2009 15:21

simona ventura Noemi Letizia vorrebbe fare un reality, ma non sarà l‘Isola dei Famosi 7 di Simona Ventura. La conduttrice, interpellata sul toto-casting da Sorrisi e Canzoni Tv – in edicola domani – ha detto chiaramente di non essere interessata alla “merce” in questione:

“Non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto ‘Elio’ Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago”.

In compenso la “paparina” più chiacchierata d’Italia è riuscita nel suo intento di entrare nel mondo dello spettacolo. Sarà, infatti, una delle protagoniste del film Il regista nel mondo di Carlo Fumo, lo stesso che ha lanciato la neo-diciottenne in un suo corto:

“Stiamo pensando di affiancarle nel cast Ornella Muti e la figlia Naike. Noemi ha già girato per me. La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico. La prima volta l’ho vista a Salerno durante i casting di un cortometraggio Scacco matto. Era tra le protagoniste”.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura