Home Notizie Serie Tv, novità: Netflix svela la particolarità di Santa Clarita Diet, la comedy con Drew Barrymore

Serie Tv, novità: Netflix svela la particolarità di Santa Clarita Diet, la comedy con Drew Barrymore

Una “dieta” a base di corpi umani per Drew Barrymore nella nuova comedy Netflix Santa Clarita Diet. Girlboss con Britt Robertson ad aprile.

pubblicato 6 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:05

Santa Clarita Diet: Netflix ha deciso di rivelare un sorprendente risvolto della trama della comedy che sarà rilasciata il prossimo 3 febbraio in tutti i paesi in cui il servizio è presente, con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. La “dieta” cui fa riferimento il titolo sarà infatti molto particolare, visto che la protagonista di Santa Clarita Diet, Sheila, interpretata da Drew Barrymore è una sorta di zombie e al centro della sua dieta ci sono quindi le persone. Bisogna infatti ammettere che la trama che era stata originariamente rilasciata da Netflix era scarna di particolari rilevanti e tutto lasciava pensare ad una semplice comedy familiare. Netflix aveva infatti rivelato che Santa Clarita Diet vedeva al centro la coppia composta da Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) che vivono senza particolare entusiasmo, alla periferia di Los Angeles, a Santa Clarita, insieme alla figlia Abby (Liv Hewson); le loro vite cambiano quando Sheila subirà un drammatico cambiamento che influenzerà le vite di tutti, ma in senso positivo. Ecco ora sappiamo che questo cambiamento è rappresentato dalla morte di Sheila, che in qualche modo “rinascerà” ma avrà l’esigenza di nutrirsi di corpi umani. Insieme al marito dovranno così cercare di mantenere il segreto e tenere la sua particolare fame sotto controllo, mentre continuano a vivere le loro vite e a vendere villette di periferia. Barrymore ha rivelato a USA Today che nel corso di 10 episodi non vedremo maschere o altri cambiamenti visivi, ma sarà una sorta di “evoluzione” che sarà anche salutare per la vita della protagonista. E proprio su questo aspetto gioca il titolo della serie e i poster promozionali con i due protagonisti: “get a killer body”, “look younger”, “get the bodies you’ve always wanted“, sembra più giovane, ottieni il corpo che hai sempre avuto. Insomma una dieta a base di persone sembra far bene alla salute, ma anche alla nuova serie tv di Netflix che ha così un risvolto più interessante rispetto alla semplice family comedy.

Girlboss: restando in casa Netflix, il servizio di streaming ha annunciato l’arrivo per aprile della serie tratta dal libro #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal. Britt Robertson sarà Amoruso che inizia a vendere vestiti vintage su eBay, ottenendo un grosso successo e dando vita a 28 anni a un impero della moda, Nasty Gal. Girlboss è una comedy composta da 13 episodi