Donnavventura, le tappe delle 28esima edizione da domenica 15 gennaio 2017 su Rete4

Donnavventura sbarca sul web Mediaset nella versione Cafè: tutte le mattine alle 8.30 anticipazioni e segreti dal backstage della puntata domenicale

Riparte il 15 gennaio 2017 uno degli appuntamenti ormai storici della domenica pomeriggio di Rete4. Donnavventura, giunto alla 28esima edizione, vedrà protagoniste nove ragazze neo-reporter in spedizione tra Emirati Arabi Uniti, Thailandia, Giappone, California, Francia e Polinesia Francese.

Il programma propone una spedizione del tutto diversa dalle precedenti, un vero e proprio tour attraverso il mondo, all'insegna della modernità, della cultura, delle tradizioni e della musica, tra grattacieli all’avanguardia, lussuosi resort, ma anche templi e mercati galleggianti, spiagge bianchissime e mari cristallini, arte ed architettura, personaggi stravaganti e mondi lontani.

Prima tappa del viaggio, Abu Dhabi, elegante capitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti. Segue la Thailandia, con la sua sorprendente capitale Bangkok. Poi l'approdo in Europa: qualche giorno a Parigi, quindi la California. Da qui, le inviate Donnavventura partono per il cuore dell'Oceano Pacifico, la Polinesia Francese, una delle destinazioni più ambite dal turismo internazionale. Infine, il lontano Giappone, alla scoperta della capitale Tokyo, dove si conclude la spedizione.

Altra novità della stagione, la rubrica Donnavventura Cafè: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.30, Mediaset On Demand e Mediaset.it offrono un backstage del viaggio con anticipazioni della puntata domenicale.

  • shares
  • Mail