Home Il Boss delle cerimonie, Antonio Polese è morto: maratona Real Time il 2 dicembre e il ricordo dei familiari

Il Boss delle cerimonie, Antonio Polese è morto: maratona Real Time il 2 dicembre e il ricordo dei familiari

Il Boss delle cerimonie, maratona Real Time domani 2 dicembre

pubblicato 1 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:31

E’ di oggi la notizia della morte di Antonio Polese, meglio noto a tutti come Il Boss delle cerimonie, dal titolo del programma di Real Time dedicato ai matrimoni celebrati nel suo “Castello“, l’Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (NA).

Una notizia che ha colpito molto anche l’emittente Discovery Italia che da 3 anni segue nel docu-reality le gesta della famiglia Polese. E’ di qualche ora fa il messaggio diffuso da Laura Carafoli, SVP Programming & Content Discovery Italia:

Oggi abbiamo perso un amico e un uomo di grande generosità. Grazie alla sua forza e al suo carisma, Don Antonio è riuscito a portare in Italia in modo unico e irripetibile il genere televisivo del ‘family business’. Il nostro Boss delle Cerimonie ha avuto la capacità di arrivare a tutti e di generare un’affezione immediata con il suo grande pubblico.

Così Real Time ha deciso di omaggiare Don Antonio Polese con una vera e propria maratona del Boss delle cerimonie che andrà in onda domani 2 dicembre a partire dalle 14.50.

Il Boss delle cerimonie, morto Don Antonio Polese: il manifesto funebre e il ricordo della famiglia

boss-delle-cerimonie-morto-antonio-polese-maratona-real-time-ricordo-manifesto.jpg

All’esterno del castello campeggia il ricordo dei famigliari sul manifesto funebre che informa sui funerali di Don Antonio: si terranno domani 2 dicembre alle ore 15.

    Non tutti gli uomini sono capaci di grandi cose…
    la grandezza di un uomo si misura con la sua bontà d’animo,
    con i suoi sacrifici, con una vita dedicata ad uno dei valori più importanti, “la famiglia”.
    Don Antonio ha rappresentato questo, egli ha dato vita al suo castello d’amore e ha scelto di condividerlo con tutto il mondo. Vivrà perennemente nel cuore e nei ricordi di ognuno di noi.

Toccante anche il ricordo di Matteo Giordano, genero del Boss e marito della figlia Imma:

Oggi il nostro amato Don Antonio ci ha lasciati a causa di un arresto cardiaco. Stavolta non è andata come il nostro cuore desiderava è il castello piange la sua mancanza.
Viaggia sereno, Don Antonio. Noi faremo tesoro dei tuoi grandi insegnamenti, continuando a celebrare la vita e l’amore come solo tu hai saputo fare.

(Foto manifesto Funebre per gentile concessione di Anna Sammaria)

Real Time