Claudio Bisio e Lodovica Comello a Blogo: "Kid's Got Talent è imprevedibilità, curiosità, follia" (video)

Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano, ai microfoni di Blogo, la prima edizione di Kid's Got Talent

A margine della conferenza stampa di presentazione della prima stagione di Kid's Got Talent (da domenica 11 dicembre 2016, alle 21:15, su Tv8, abbiamo incontrato i due padroni di casa, Lodovica Comello e Claudio Bisio, per farci raccontare i retroscena del programma con protagonisti bambini tra 4 ed 11 anni che, in piena libertà, si divertono e mostrano il proprio talento al pubblico da casa.

Bisio: Imprevedibilità, curiosità, follia. Io chiacchiero, faccio delle interviste (anche lei è andata a trovare i bambini in ogni parte d'Italia). Facevo delle domande, un po' come fate voi giornalisti, alla terza domanda buttavo via tutto. Seguiamo i bambini con curiosità ed interesse, a nostro modo, dandogli ragione su questioni folli.

Comello: Tutto puo' cambiare. Il copione viene stravolto. La loro ingenuità, fantasia ti porta a sondare altri territori. Ci mettiamo al loro pari.

Scorrendo il post, invece, potete ascoltare ( e visionare) i video con tutte le altre dichiarazioni dei due padroni di casa.

Kid's Got Talent è un programma di Claudio Bisio, Martino Clericetti, Celeste Laudisio, Marco Terenzi, Svevo Tognanini, Paola Vedani scritto con Raffaele Bleve, Marco Curti, Antonio Vicaretti. Regia Di Cristiano D'Alisera.

  • shares
  • Mail