Selfie, Paola Caruso litiga con Alessia Macari e lascia lo studio (Video)

La lite tra la Bonas e la Ciociara di Avanti un Altro.

Selfie - Le cose cambiano ha già raggiunto un record: due fintissime e organizzatissime liti-trash in due puntate, una media perfetta.

Dopo la scenata di Tina Cipollari all'ingresso dell'acerrima nemica Gemma di Uomini e Donne (l'opinionista rimediò anche una caduta), avvenuta durante la prima puntata, nella puntata in onda stasera, lunedì 28 novembre 2016, è arrivato il turno di Paola Caruso, nota come la Bonas di Avanti un Altro, che si è scagliata contro Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, presente anche lei nel cast fisso del quiz show di Paolo Bonolis, una delle ospiti della puntata di stasera.

Per imprecisati motivi sentimentali o professionali, Paola Caruso non sopporta la vista di Alessia Macari che si è presentata a Selfie per risolvere una fantomatica fobia verso le Barbie.

"Per la gioia di Paola Caruso", come recitato dalla stessa Simona Ventura, quindi, la Macari ha fatto il proprio ingresso in studio.

La Bonas ha iniziato subito ad urlare e ad avvicinarsi minacciosamente (si fa per dire):

La patologia ce l'ha nel cervello. Tu devi stare a casa tua. E' un incubo, un'ossessione. E' venuta pure qua! Perché è venuta pure qua? Lei ha altri problemi, non la Barbie! Vuoi venire pure a casa mia?

Simona Ventura ha provato a tenere a bada l'ira telecomandata della Caruso: "Siediti perché ti meno!".

Mentre la Macari esponeva il suo problema, Paola Caruso ha continuato lo show:

Che cosa grave! Oh mio Dio, che cosa grave! Hai vinto il Grande Fratello, c'hai i soldi, vai dallo psicologo! Aiutiamo chi c'ha bisogno!

Per la cronaca, i Mentori hanno deciso di aiutare Alessia Macari, con Simona Ventura, che non sopporta la Caruso ed è evidente, che ha sottolineato così: "Ha ricevuto tre sì. Tiè!".

Paola Caruso, a quel punto, ha lasciato lo studio:

Allora io esco e tenetevi 'sta stronza!

E' seguito un pistolotto moralista di Simona Ventura post-pubblicità ("Se non superi i tuoi odi, non andrai avanti nella vita"), con la Caruso che, per, le ha ribadito le proprie ragioni ("Una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato via casi più gravi").

Il problema sta nel fatto che, chi non segue il gossip, vede solo gente a caso che litiga senza motivo.

Ma a questo, quelli di Selfie, non hanno pensato?

  • shares
  • Mail