I consigli di TvBlog
Home Laura Pausini smentisce la co-conduzione di Sanremo 2017

Laura Pausini smentisce la co-conduzione di Sanremo 2017

Laura Pausini non sarà a Sanremo 2017. Sì a House Party, forse a Laura & Paola 2.

pubblicato 25 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:50

Non saranno Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello i co-conduttori del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Ma neppure Laura Pausini. Ieri, 24 novembre, la cantante ha presentato il suo album natalizio a Disneyland Paris e, davanti a giornalisti provenienti da tutta Europa, ha smentito il suo possibile coinvolgimento nella prossima edizione della kermesse, in onda dal 7 all’11 febbraio su Rai 1. “Dopo il 10 gennaio c’è in programma un viaggio per incontrare autori in varie parte del mondo. Mi occuperò del nuovo album, ma lo farò senza un progetto ben preciso in mente: raccoglierò idee. Questo mi fa escludere una possibile partecipazione a Sanremo come conduttrice. Lo guarderò con le mie palette per i voti e il questionario per fare le mie pagelle, come faccio sempre”, ha detto in conferenza (fonte Sorrisi). “Tornerò in Italia solo a maggio”.

Il prossimo 15 dicembre, piuttosto, la vedremo come protagonista di una puntata del nuovo show di Canale 5 House Party, prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi. Al suo fianco dovrebbe esserci Gerry Scotti: “Canterò tutto il disco accompagnata da una grande orchestra e dai ballerini straordinari diretti da Giuliano Peparini. Lo speciale si intitolerà Laura Christmas social party”, riporta Rockol.

Dalla Rai, invece, è arrivata la proposta per una seconda edizione di Laura & Paola, il fortunato varietà andato in onda ad aprile scorso sulla rete ammiraglia: “Ce lo hanno proposto per il 2017, ma quando io tornerò in Italia lei starà girando il suo nuovo film. E quando lei si libererà, io avrò altri impegni”. Se il progetto vedrà la luce, sarà non prima del 2018.