I consigli di TvBlog
Home House Party da dicembre su Canale 5: De Filippi, Ferilli, Pausini, Il Volo, Hunziker fra i protagonisti

House Party da dicembre su Canale 5: De Filippi, Ferilli, Pausini, Il Volo, Hunziker fra i protagonisti

Il nuovo show del sabato sera di Canale 5: ecco i protagonisti di House Party.

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:02

Your Song e House Party: due nuovi grandi show per il prime time di Canale 5. E se del primo abbiamo scritto nei giorni scorsi (partirà il 7 dicembre con Paolo Bonolis, previste tre puntate al mercoledì), oggi ci soffermiamo sul secondo. Prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi, il programma è nato da un’idea del coreografo e direttore artistico di Amici Giuliano Peparini.

Lo show-evento sarà ambientato all’interno di una casa piena di stanze, funzionali al racconto, con tanto di governante e personale domestico interpretati dal corpo di ballo di Peparini. Ogni appuntamento avrà come protagonisti due numeri uno dello spettacolo che, valigia al seguito, si faranno ‘conoscere’ a colpi di storie, aneddoti, ospiti speciali e situazioni inedite. Lo spettro-Dieci Cose è dietro l’angolo (la costruzione, qui, farà la differenza).

Ed i protagonisti? Maria de Filippi e Sabrina Ferilli, amiche davanti e dietro le telecamere, si racconteranno nella prima puntata con Francesco Totti fra gli ospiti “a sorpresa” (fonte Chi). Stando a quanto anticipato dal collega Davide Maggio, invece, Michelle Hunziker ed i tre ragazzi de Il Volo saranno i padroni di casa nella seconda puntata, mentre nella terza faranno il loro ingresso Gerry Scotti e Laura Pausini. Fra gli ospiti previsti, anche Michael Bublé.

La prima puntata dovrebbe andare in onda sabato 3 dicembre, una volta terminato Tu sì que vales.

hunziker-il-volo.jpg