Braccialetti Rossi 3, Francesca Chillemi a Blogo: “Ruolo impegnativo, senza frivolezze” (VIDEO)

Nella fiction di Rai1 interpreta la mamma di Bobo, uno dei nuovi Braccialetti, gravemente malato di cuore

Tra i nuovi personaggi al centro della terza stagione di Braccialetti Rossi c’è anche quello di Bobo, interpretato da Nicolò Bertonelli. Si tratta di un 15enne gravemente malato di cuore che ha un rapporto molto stretto e conflittuale con la sua mamma, una ragazza madre inadeguata e un po’ naive. A vestire i suoi panni è Francesca Chillemi. L’attrice, già vista in alcuni episodi di Un Medico in famiglia e in, tra le altre, Che Dio ci aiuti e Sposami, ai microfoni di Blogo ha spiegato:

È un ruolo abbastanza impegnativo, non è come altri personaggi che ho interpretato pieno di frivolezze, ma è un personaggio che non dimentica mai quale è il vero problema della sua vita, ossia il figlio malato.

La Chillemi, pochi mesi fa diventata mamma (ma di questo ha preferito non parlare), sul set della fiction Palomar al via domenica 16 ottobre 2016 su Rai1 ha lavorato al fianco di un giovane alla primissima esperienza da attore:

È stato bello, Nicolò è un ragazzo alle prime armi, a volte non sapeva come muoversi, si è affidato completamente. È bravo, è un ragazzo particolare, fare l’attore è un mestiere. E lui ha imparato un mestiere.

Sulla possibilità di far parte anche della quarta stagione (che è in scrittura, come annunciato dal produttore Carlo degli Esposti in conferenza stampa) l’attrice non si è sbilanciata, mentre ha indicato nell’ambizione e nella bellezza esterna e interna dei Braccialetti il segreto del successo (non solo televisivo) della serie.

In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi è una serie tv prodotta da Palomar e Rai Fiction, diretta da Giacomo Campiotti, remake della catalana Polseres Vermelles di Albert Espinosa e Pau Freixas, che Rai 1 trasmette in sei prime serate a partire da domenica 26 gennaio.

Tutto su Braccialetti rossi →