Home Braccialetti rossi Aurora Ruffino a Blogo: “Cris e Braccialetti Rossi 3” (VIDEO)

Aurora Ruffino a Blogo: “Cris e Braccialetti Rossi 3” (VIDEO)

Braccialetti Rossi 3 in onda su Raiuno da domenica 16 ottobre 2016

pubblicato 12 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:55

Domenica 16 ottobre su Rai1 alle 20.35 inizia la terza stagione di Braccialetti Rossi. Blogo ha incontrato Aurora Ruffino, che nella fiction Palomar diretta da Giacomo Campiotti interpreta Cris, la Ragazza.

È stata l’occasione per farci raccontare come continuerà la storia d’amore con Leo (Carmine Buschini, video intervista):

Cris sarà sempre innamoratissima di Leo, gli starà vicino. Leo dovrà affrontare l’ultimo round della sua malattia, si ritroverà tra la vita e la morte. Cris non lo mollerà un attimo. Una storia d’amore bellissima.

Ma anche per scherzare sul fatto che sia la meno giovane tra i Braccialetti (“sono la vecchia del gruppo, altro che la Ragazza“). E sulla sua impressionante somiglianza con la giornalista Giulia Innocenzi.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Braccialetti Rossi 3 | Cris

Al ritorno dall’isola, Cris vuole solo pensare a Leo, sostenerlo e aiutarlo in questa estrema e decisiva battaglia contro il cancro. Cris sa di non essere altro che una ragazza che ha appena finito il liceo, di non avere nulla di ciò che serve per dare sicurezza e stabilità a Leo e alle grandi novità che dovrà affrontare.
Inoltre, se i rapporti con la sua famiglia sono sempre stati tutt’altro che rosei, le sue scelte faranno precipitare le cose nella maniera peggiore, tanto che Cris viene addirittura cacciata via dall’appartamento che divideva con la sorella. Cris, adesso, non ha più neppure un posto dove andare a dormire. Come farà?

Braccialetti rossi