Home Grande Fratello Grande Fratello Vip, Pamela Prati squalificata (video)

Grande Fratello Vip, Pamela Prati squalificata (video)

Pamela Prati è stata espulsa durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip

pubblicato 10 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:58

[raw content=”

“]

Pamela Prati è stata espulsa all’inizio della quarta puntata del Grande Fratello Vip. L’ex showgirl del Bagaglino, prima della lettura del comunicato ufficiale, si è rifugiata in bagno. Rientrata in soggiorno, l’attrice sarda ha espresso tutta la propria insofferenza al regolamento:

Maledetto il giorno che ho accettato questo programma. Mi hanno fatto passare per un mostro con queste immagini.

Ecco l’annuncio letto da Ilary Blasi:

Il Grande Fratello ha delle regole ben precise che tutti voi avete accettato e sottoscritto prima del vostro ingresso nella casa. Hai più volte violato il regolamento nonostante i vari avvertimenti. E’ vietato uscire dalla casa e in ambienti esterni senza permesso. E’ vietato sottrarsi alle telecamere e al microfono per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionali. Qualsiasi tolleranza ha un limite. L’hai superato. Per tutte queste ragioni, il Grande Fratello ti ha squalificata.

All’uscita, l’ormai ex gieffina si è ribellata nuovamente alle regole intimando tutti di non riprenderla in alcun modo:

Non mi fate più foto. Non siete più obbligati a riprendermi.

La Prati, inoltre, non ha salutato i compagni di viaggio, ha dato della stronza (alla padrona di casa?!) degli stronzi (agli autori?!), ha preteso che qualcuno le chiamasse un taxi e si è scagliata anche contro Alfonso Signorini e Costantino Vitagliano… per un’uscita col botto?!

Grande FratelloGrande Fratello VIP