Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 aprile 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 aprile 2009

Al posto del consueto formato ironico, vi offriamo oggi un Cosa vedrai? con il semplice elenco dei programmi in onda in prima e seconda serata. Un modo per fare il punto della situazione dopo il caos creato dalle numerose variazioni e l’ovvio disorientamento degli spettatori. Seconda e ultima puntata di Bakhita alle 20.30 su RaiUno.

7 Aprile 2009 17:18



Al posto del consueto formato ironico, vi offriamo oggi un Cosa vedrai? con il semplice elenco dei programmi in onda in prima e seconda serata. Un modo per fare il punto della situazione dopo il caos creato dalle numerose variazioni e l’ovvio disorientamento degli spettatori.

Seconda e ultima puntata di Bakhita alle 20.30 su RaiUno. Segue, alle 22.35, Porta a porta.

Su RaiDue alle 21 il telefilm Senza Traccia (Tutta la verita – Una scelta difficile) e Law & Order (L’incidente) alle 22.40.

Su RaiTre torna Ballarò.

Su Canale5 va in onda la serie Squadra Antimafia – Palermo oggi.

Su Italia1 in prima serata Richie rich, il più ricco del mondo con Macaulay Culkin e, a seguire Il bambino d’oro con Eddie Murphy.

Su Rete4 il film Anna and the King.

La7 propone Crossing Jordan.

mtv logo Su Mtv serata cartoon.

all music logo All music offre I Love Rock N’Roll.

Segnaliamo inoltre alcuni programmi e variazioni dei canali Sky.

Sui canali Fox una serata dedicata a questo fenomeno naturale, dalle sue spiegazioni scientifiche, alla capacità degli animali di percepirne l’arrivo, fino ad arrivare al terribile sisma che colpì il Friuli Venezia Giulia nel 1976.

Si comincia alle 20.00 su National Geographic Channel (canale 402 di Sky) con “Disastri naturali – terremoti”, che ripercorre alcuni degli eventi sismici più gravi degli ultimi tempi. A seguire alle 21.00 “A caccia di terremoti”.

Nat Geo Wild (canale 405 di Sky) proporrà alle 22.00 “Presagi animali”.

History Channel (canale 407 di Sky) invece racconterà con “Gemona ’76”, in onda alle 23.15, la tragedia che scosse il Friuli tramite immagini d’epoca, interviste e testimonianze inedite.