Grande Fratello Vip, Clemente Russo si scusa con Bosco Cobos: "Friariello è una parola simpatica, una buonissima verdura, ho molti amici gay..."

Il chiarimento del pugile avvenuto in diretta.

Durante la seconda puntata serale del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, Clemente Russo, il pugile e attore casertano, ha avuto un chiarimento sia con Bosco Cobos che con il pubblico del reality show di Canale 5 riguardante l'insulto omofobo che, durante la prima settimana del GF, ha riservato nei riguardi dell'attore e conduttore radiofonico spagnolo.

Come ricordiamo, infatti, Clemente Russo ha apostrofato Bosco Cobos con il termine di "friariello". Successivamente, il pugile ha dichiarato ad altri abitanti della casa che "friariello" è sinonimo anche di un termine dispregiativo che si usa per definire una persona omosessuale. "Ricchiuncello", per la precisione.

Clemente Russo, quindi, durante la puntata, è stato chiamato in confessionale da Ilary Blasi. Per lui, non è stata una sorpresa anche perché il pugile ha dichiarato in puntata di aver già avuto un piccolo chiarimento in confessionale con il Grande Fratello, non ripreso dalle telecamere, riguardo questo episodio.

Clemente Russo, di conseguenza, è partito in quarta con scuse impostate, non molto naturali e neanche troppo originali:

Friariello è una persona gentile, frizzante, allegra, delicata. Friariello è una buonissima verdura. E' una verdura buona, non "fru fru". L'altro significato gliel'hanno spiegato. Gliel'ho detto in modo molto armonioso perché è un bravissimo ragazzo. Ho milioni di amici che chiamo "friariello" e appartengono al mondo gay e li amo tutti. Non ho offeso Bosco. Non ho detto ricchiuncello, né gay. Non ho detto questo. Fatemi rivedere un RVM. Sono pronto a chiedergli scusa subito. Ho milioni di amici che stimo. Chiedo scusa al mondo gay se vi siete offesi. E' stata una cosa simpaticissima. Una buonissima verdura...

Durante il chiarimento, è andato in onda anche un servizio riguardante Bosco Cobos che non ha trattenuto le lacrime.

Clemente e Bosco si sono chiariti nonostante un po' di ritrosia iniziale da parte di quest'ultimo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: