Home Grande Fratello Domani la tredicesima puntata di Grande Fratello con Gerry Scotti nella casa e una Mission Impossible per Marcello e Gianluca

Domani la tredicesima puntata di Grande Fratello con Gerry Scotti nella casa e una Mission Impossible per Marcello e Gianluca

Domani sera, eccezionalmente di giovedì alle 21:10 andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Come anticipato lunedì, ospite d’eccezione sarà Gerry Scotti.Il conduttore del preserale di Canale 5 condurrà un’edizione speciale di Chi Vuol Essere Milionario per i ragazzi. Se risponderanno esattamente alle domande, potranno

di share
1 Aprile 2009 18:40

Grande Fratello
Domani sera, eccezionalmente di giovedì alle 21:10 andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Come anticipato lunedì, ospite d’eccezione sarà Gerry Scotti.

Il conduttore del preserale di Canale 5 condurrà un’edizione speciale di Chi Vuol Essere Milionario per i ragazzi. Se risponderanno esattamente alle domande, potranno incrementare i loro pasti che questa settimana, causa non superamento della prova cultural-comica di lunedì scorso, sono molto esigui.

Ci sarà spazio in puntata per Gianluca che lunedì aveva nominato Vanessa senza che Alberto ne fosse a conoscenza. Il playboy “napoliforniano” dovrà fare una scelta e dare delle spiegazioni ai suoi compagni, l’ormeggiatore in primis.

Non mancheranno le risate con il grande ritorno degli agenti 030 e 081, alias Marcello e Gianluca, che dovranno affrontare una missione impossibile assegnata loro dal Grande Fratello a totale insaputa.

Un momento anche per la pettoruta Cristina che si vedrà coinvolta in una piacevole sorpresa.

A poche puntate dalla fine chi uscirà dalla casa tra Vanessa, Alberto, Roberto e Francesca? Attraverso il televoto del pubblico a casa uno di loro dovrà rinunciare a proseguire il gioco.

Chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo. E subito dopo il GF, Mai Dire Grande Fratello con la mitica Gialappa’s Band.

Canale 5Grande Fratello